Maurizio Costanzo prende le difese di Bèlen Rodrìguez: "Stava scherzando"

Maurizio Costanzo parla della discussa intervista a Bèlen Rodrìguez, decidendo di difenderla dalle ultime critiche che sono piovute addosso alla modella argentina.

Maurizio Costanzo prende le difese di Bèlen Rodrìguez: "Stava scherzando"

Le ultime due interviste fatte da Bèlen Rodrìguez al Maurizio Costanzo Show hanno fatto discutere il web ed anche alcuni programmi televisivi. Ciò che ha fatto storcere il naso è stato quando la conduttrice di “Tú sí que vales” si è arrabbiata per una domanda, ed ha cominciato ad attaccare Maurizio Costanzo.

La reazione per molte persone è stata troppo esagerata, e questa situazione è stata al centro di molte polemiche. Maurizio Costanzo ha voluto comunque chiarire questa discussione in una intervista a “Nuovo TV“, ed inaspettatamente il marito di Maria De Filippi ha difeso Bèlen Rodrìguez, rivelando di aver molto rispetto per la modella argentina, etichettandola come una persona intelligente e molto divertente.

Maurizio Costanzo ha una rubrica sul settimanale di “Nuovo TV“, dove riceve delle domande da parte dei lettori. Nell’ultimo numero ha voluto rispondere ad una domanda su Bèlen Rodrìguez. Il quesito in poche parole domandava che di Bèlen Rodrìguez si può parlare di poche cose, oltre ai suoi tanti amori che ha avuto in passato.

Tuttavia il marito di Maria De Filippi ha voluto difendere la conduttrice di “Tú sí que vales“: “Stava scherzando. Belen ha solo giocato un po’ dopo la domanda che le ho fatto. È una donna di spettacolo e sa come far parlare di sé o come comportarsi in certe situazioni. Mi lasci dire: lei è un po’ troppo severa quando dice che di Belen Rodriguez interessano soltanto i suoi amori”.

Quindi Maurizio Costanzo rivela di apprezzare molto le qualità tecniche di Bèlen Rodrìguez, e queste parole dovrebbero fare molto felice la modella argentina, poiché ultimamente sta ricevendo tantissime critiche. Gli ultimi attacchi sono avvenuti dalla opinionista Karina Cascella, che non ha apprezzato che si sia comportato così maleducatamente nei confronti di Maurizio Costanzo, ma questo comportamento non sembra infastidito dalle sue parole.

Continua a leggere su Fidelity News