Grande Fratello Vip: clamoroso, eliminata Giulia De Lellis

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, favorita numero uno per la vittoria finale del reality, è stata eliminata nel televoto contro Daniele Bossari, finendo al quarto posto

Grande Fratello Vip: clamoroso, eliminata Giulia De Lellis

Era una delle favorite per la vittoria finale ma quando Ilary Blasi ha sentenziato la sua eliminazione nella sfida contro Daniele Bossari, c’è stato un boato di incredulità. Giulia De Lellis non vince la seconda edizione del Grande Fratello Vip e finisce questa avventura al quarto posto.

La 21enne romana ,conosciuta dal pubblico televisivo per la sua partecipazione a Uomini e donne dove, da corteggiatrice, ha conquistato il cuore del suo attuale fidanzato, Andrea Damante, veniva data come sicura vincitrice, anche perché è molto amata dal pubblico social (ha quasi 2 milioni di follower su Instagram).

Nei tre mesi trascorsi all’interno della casa è passata da una gaffe ad un’altra dimostrando una scarsa cultura, tanto che lei stessa ha raccontato “ho provato ad entrare in una libreria ma non sapevo che fare”. La De Lellis, dopo essere stata nominata prima finalista del reality, ha anche rischiato di lasciare anzitempo il gioco, dopo le sue imbarazzanti esternazioni sui collaboratori scolastici.

Nella serata finale, dopo l’eliminazione di Raffaello Tonon nel televoto della settimana contro Luca Onestini, sono rimasti in cinque a giocarsi la vittoria finale. Nella prima eliminazione, che ha visto di fronte Aida Yespica e Daniele Bossari, l’ha spuntata il conduttore televisivo, che poi si è ritrovato in sfida con Giulia De Lellis dopo delle mini nomination tra i quattro rimasti in gara.

Nel voto da casa c’è stato un testa a testa che alla fine ha premiato Daniele Bossari. Infatti il pubblico per il 53,5% ha deciso di eliminare Giulia De Lellis. Alla lettura del verdetto è stato proprio il conduttore televisivo il più incredulo, tanto che ha pensato anche che fosse uno scherzo. E invece questa volta non c’era nessuna sorpresa in serbo, e la De Lellis ha abbandonato la casa ringraziando i suoi compagni per aver condiviso con lei questa avventura.

Continua a leggere su Fidelity News