Tu Si Que Vales, il pancino di Belen Rodriguez: è incinta del secondo figlio?

Durante la semifinale di "Tu Si Que Vales" i telespettatori hanno notato la rotondità sospetta di Belen Rodriguez. La showgirl è incinta di Andrea Iannone?

Tu Si Que Vales, il pancino di Belen Rodriguez: è incinta del secondo figlio?

Sabato Canale 5 ha vinto nuovamente la sfida Auditel con la semifinale di “Tu Si Que Vales”, molti spettatori hanno notato qualcosa di diverso nella fisicità della conduttrice Belen Rodriguez, una rotondità sospetta che pare annunciare una nuova gravidanza. L’argentina indossava un abito blu decisamente attillato, il pancino risaltava prepotentemente. La showgirl è stata condannata in numerose circostanze per l’eccessiva magrezza proposta, la forma addolcita della sua silhouette è stata quindi immendiatamente rilevata.

Le voci insistenti di una crisi definitiva tra Belen e Andrea Iannone hanno monopolizzato il gossip: i rumors sono stati smentiti dopo l’avvistamento della coppia in un albergo a 5 stelle. Del resto il pilota di Moto Gp, tempo fa, aveva dichiarato di voler mettere su famiglia velocemente, una gravidanza in divenire potrebbe essere un’ipotesi fondata. Un fratello in arrivo per Santiago?

Lo scorso giugno la showgirl aveva dovuto smentire una pettegolezzo similare dopo aver postato uno foto con il fidanzato in cui si intravedeva un farmaco usato dalle donne in gravidanza: “Non sono incinta. Michelle Hunziker mi ha chiamato e ci siamo fatte un sacco di risate. Mi aveva consigliato delle pastiglie che servono per rinfoltire i capelli, ma le usano anche le donne che vogliono rimanere incinta. Io però non ho problemi di fertilità. Con Santiago sono rimasta incinta al primo mese”

Belen ultimamente è stata al centro dell’attenzione per la difesa ad oltranza della sorella Cecilia – quando era all’interno della Casa del Grande Fratello Vip – e per ciò che ha affermato durante il Maurizio Costanzo Show riguardo al famoso sex tape ritornato dal passato.”Io sono stata vittima qualche anno fa di un video scandalo messo in rete da un mio ex fidanzato farabutto. Ho presentato due denunce ma non è stato ancora rimosso. Denunciare non serve a niente, sono sei anni che il filmato è lì.” L’argentina aveva inoltre affermato che, quindi, rivolgersi alla polizia postale alle volte non serve e oltretutto, nonostante l’ordine del giudice, il video è ancora visibile sul web.

La Rodriguez aveva sottolineato che lei è un personaggio famoso, può difendersi più facilmente, ma altre ragazze, che non vogliono tale esposizione mediatica, possono essere lese per sempre. Parole che non sono passate inosservate e che hanno alimentato ulteriori polemiche.

Continua a leggere su Fidelity News