Serena Grandi contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Storia che potrebbe finire"

La celebre attrice ed ex concorrente del reality show di successo di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2" nel corso di una recente intervista dice la sua sulla neo coppia Cecilia-Ignazio: ecco le sue parole.

Serena Grandi contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Storia che potrebbe finire"

La celebre attrice icona del cinema degli anni ’80, Serena Grandi, è nuovamente tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista radiofonica riguardanti la neo coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, suoi ex coinquilini vip nella casa di Cinecittà del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2”. 

Serena Grandi è tornata a parlare durante un’intervista radiofonica della sua straordinaria esperienza alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, tra la rivelazione shock dell’omosessualità del figlio Edoardo e la lite furibonda con l’attrice e concorrente del reality Corinne Clery, che ha sposato il primo marito di Serena, Beppe Ercole. 

Serena Grandi mette in guardia Cecilia e Ignazio

Tra i temi trattati nel corso dell’intervista la Grandi non ha potuto sottrarsi all’argomento che nelle ultime settimane ha tenuto banco, cioè la love story tra l’ex naufraga e sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, ed il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, Ingazio. Una relazione nata sulle ceneri della relazione tra Cecilia e l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte, lasciato clamorosamente dalla giovane argentina in diretta televisiva. 

L’icona anni ’80 del cinema italiano, Serena Grandi, non esita a dichiarare la sua preferenza per il giovane tronista, che suo malgrado fino all’ultimo ha sperato in un ritorno con la sua bella Cecilia. Ma la Grandi non si è fermata qui. Nel corso dell’intervista ha voluto sottolineare il fatto che la vita all’interno della casa di Cinecittà è del tutto diversa da ciò che è la realtà fuori dalla porta rossa. 

Le emozioni vissute all’interno della casa del “Grande Fratello Vip” sono sicuramente enfatizzate dal fatto che si è costretti a vivere costantemente vicini e costretti in uno spazio definito, senza alcun collegamento con il mondo esterno. Ecco perchè – secondo Serena – il grande amore nato all’interno della casa tra Cecilia e Ignazio potrebbe non durare fuori. Cecilia e Ignazio continueranno a stare insime o si avvererà ciò che dice la Grandi?

Continua a leggere su Fidelity News