Leroy Merlin presenta Balcony Express, il terrazzo a domicilio

Leroy Merlin lancia la nuova campagna Balcony Express con un video che sponsorizza le promozioni su tutta la linea per la ristrutturazione e l’allestimento degli spazi esterni

Leroy Merlin presenta Balcony Express, il terrazzo a domicilio

Leroy Merlin lancia la nuova campagna pubblicitaria Balcony Express, che ha incuriosito tantissimi milanesi con una simpatica ed originale candid camera, durante la quale la famosa azienda consegnava un terrazzo perfettamente arredato a domicilio. Stupore e divertimento, quindi, per questi cittadini milanesi, che affacciandosi alla finestra si sono visti recapitare un terrazzo direttamente a casa.

Il video della campagna è già disponibile online sul sito ufficiale e potrà essere visualizzato, ma anche condiviso, con amici e parenti per far conoscere loro questa originale iniziativa, realizzata da Leroy Merlin. La campagna Balcony Express nasce per promuovere le tante offerte presenti sul sito in questo momento, per la ristrutturazione e l’allestimento degli spazi esterni, degli attrezzi necessari per il giardinaggio come tosaerba e decespugliatori, ma anche fioriere e vasi di qualunque tipo, fino a barbecue, gazebo ed ombrelloni. L’e-commerce di Leroy Merlin, inoltre, fornisce soluzioni anche per l’illuminazione e per la decorazione degli spazi esterni di ogni tipo. Basterà collegarsi alla sezione dedicata nel sito ufficiale per conoscere tutti i prodotti in promozione per l’arredamento e l’allestimento degli spazi esterni. La consultazione è facile e veloce, dal momento che all’interno del sito tutti gli oggetti disponibili sono raggruppati in categorie e per ognuno di questi vengono fornite tutte le informazioni necessarie ed il relativo prezzo.

Leroy Merlin presenta Balcony Express, il terrazzo a domicilio

La campagna Balcony Express, come mostra il video di presentazione, punta molto sulla comodità di un servizio a domicilio semplice e veloce, che permetterà al cliente di poter persino scegliere il giorno della consegna del prodotto, che viene garantita entro soli cinque giorni da quando si effettua l’acquisto. Per fornire un servizio ancora più completo e sicuro ai propri clienti, inoltre, Leroy Merlin dà la possibilità ai clienti, che effettuano un ordine online, di poter esercitare il diritto di recesso entro 100 giorni dalla data d’acquisto.

Leroy Merlin nasce in Francia nel lontano 1923 e da allora ha iniziato a diffondersi sempre di più, fino a diventare una catena internazionale negli anni ’80. Tutto nasce quando Adolphe Leroy e Rose Merlin decidono di aprire un negozio di surplus militare, nel quale vendono tutti i materiali recuperati dalla prima guerra mondiale. Piano piano, però, i coniugi iniziano a proporre ai propri clienti anche kit di montaggio ed altri materiali utili alla costruzione e nel 1960 il negozio “Stock Américain” cambia nome e diventa l’attuale Leroy Merlin, un marchio in continua espansione. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito ufficiale di Leroy Merlin.

[iframe width=”620″ height=”388″ src=”//player.plavid.com/embed/JDBPdb” frameborder=”0″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen allowTransparency=”true” id=”p_embed”]

Continua a leggere su Fidelity News