Barbara D’Urso attacca Cecilia Rodriguez: "Potrei prenderla come opinionista, ma di solito scelgo persone intelligenti"

La guerra fra Barbara D'Urso e il clan Rodriguez pare incrementarsi dopo il diniego dei fratellini a partecipare alle trasmissioni della conduttrice: le staccatine si incrociano, un'apoteosi velenosa.

Barbara D’Urso attacca Cecilia Rodriguez: "Potrei prenderla come opinionista, ma di solito scelgo persone intelligenti"

Cecilia Rodriguez non ha voluto partecipare a Domenica Live condotto da Barbara D’Urso che, in un apoteosi velenosa contro il clan Rodriguez, ha affermato che può tranquillamente fare il 22% anche senza la famiglia argentina. Nell’ultima puntata di Domenica Live, Simona Izzo e Vladimir Luxuria hanno chiesto a Carmelita come mai i due fratellini Rodriguez non sono andati in studio, gli unici che hanno partecipato al Gf Vip e non si sono palesati.

Domenica Live è una trasmissione assolutamente democratica” per la conduttrice quindi chi vuol partecipare è libero di farlo, fior fiore di artisti che hanno un lavoro, un curriculm accettano di essere presenti. “Loro fortunatamente sono liberi di scegliere” ha chiosato. Vladimir Luxuria non ha perso l’occasione per rincarare la dose consigliando agli autori una Casa senza armadi ed accennando ad una propensione familiare al flirt televisivo: durante la sesta edizione dell‘Isola dei Famosi, Belen Rodriguez ebbe una liaison con Rossano Rubicondi.

Barbara D’Urso durante Pomeriggio Cinque non ha smesso di punzecchiare i fratelli argentini e bizzarri siparietti di sfottò si sono alternati alla completa distruzione di Cecilia. Sorridendo maliziosa ha affermato che lei nell’armadio non ci sarebbe certamente rientrata, del resto, ha più esperienza, un curriculum, fa questo lavoro da 40 anni.

Karina, basta parlare dell’armadio sennò ti ci chiudo io dentro. Parliamo di Cecilia come persona, ha un lavoro?” ha chiesto Carmelita. Dallo studio si è innalzato un fragoroso coro “NO” e Barbara, velenossissima, ha tirato la sua stoccata fatale: “Magari la prendo come opinionista anche se di solito scelgo persone intelligenti”.

Belen, aizzata sui social, ha risposto agli attacchi con un cinguettio: “Ma sai cosa me ne frega. Zero“. Poco dopo è arrivata anche una seconda risposta: la showgirl ha messo “like” al commento di un utente ad un post di Andrea Iannone su Facebook. Il commento sentenziava: “Andrea, fai fare un giretto in moto alla D’Urso, magari per riprendersi si mette sotto mutua e ce la togliamo dalle palle”.

Continua a leggere su Fidelity News