Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso sminuisce Cecilia Rodriguez

Barbara D'Urso, colonna portante dei salotti televisivi Mediaset, nel corso di Pomeriggio Cinque ha disquisito sulla professione di Cecilia Rodriguez con l'opinionista Karina Cascella.

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso sminuisce Cecilia Rodriguez

Dal suo accogliente salotto pomeridiano, la conduttrice Barbara D’Urso ha lanciato un ennesimo messaggio subliminale alla sorellina minore di Belen, Cecilia Rodriguez. Durante la puntata di Pomeriggio Cinque di martedì, la conduttrice e il suo parterre di agguerriti opinionisti sono ritornati a disquisire sul GF Vip 2, concentrandosi ancora una volta sull’argentina Cecilia Rodriguez, la quale – lunedì sera – ha potuto riabbracciare il suo Ignazio.

Tra un commento e l’altro, la D’Urso non ha perso occasione per fare una nuova e freschissima battutina nei confronti di Cecilia. Barbara D’Urso, infatti, ha accennato della sorpresa fatta dal Grande Fratello Vip a Ignazio Moser, il quale ha potuto rivedere la sua partner senza preavviso e per sua grande gioia.
Gli autori del GF Vip 2 hanno mandato Cecilia nel famigerato armadio della casa, salito agli onori della cronaca. La coppia  si è potuta riconciliare a distanza di sette giorni e, nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, si è chiacchierato proprio di ciò.

La 60enne dei potenti riflettori televisivi ha giudicato così l’idea degli autori del GF Vip: “Devo dire che gli autori sono stati dei geni a rimettere Cecilia nell’armadio. Oggi continuiamo a parlare dell’armadio. Chapeau! Certo, io non sarei tornata nell’armadio. Ma perché ho più esperienza, ho un lavoro, io ho un curriculum…”.

Successivamente, interpellando la sua ospite Karina Cascella, ha rincarato la dose a sfavore della Rodriguez: “Karina, ma perchè tiri sempre in ballo sua sorella? Sarà famosa Cecilia per qualcosa, no? Parliamo di lei in qualità di… Ce l’ha un lavoro? Farà la modella, dai…”.

La spietata e schietta Karina ha immediatamente risposto ai quesiti della D’Urso, sostenendo fermamente che Cecilia Rodriguez non può essere classificata come una modella, poiché non ha mai sfilato in passerella per nessuno stilista. Barbarella pertanto ha voluto concludere il celato sfottò con un pietismo dal sapore sarcastico: “Magari diventerà una mia nuova opinionista, se vorrà…”.

Continua a leggere su Fidelity News