Il Principe Harry si sposa con Meghan Markle: la notizia arriva direttamente da Buckingham Palace

L'annuncio ufficiale delle nozze tra il Principe Harry e l'attrice Meghan Markle arriva proprio oggi, lunedì 27 novembre, con un comunicato ufficiale direttamento da Buckingham Palace.

Il Principe Harry si sposa con Meghan Markle: la notizia arriva direttamente da Buckingham Palace

Da giorni tutti i giornali del mondo, si interrogavano sulla notizia del matrimonio tra il Principe Harry e l’attrice Meghan Markle ma solamente nella giornata di oggi, lunedì 27 novembre, c’è l‘ufficialità del lieto evento. Ha comunicare il lieto è evento è stato proprio il Palazzo Reale. Dai social network è emersa che il matrimonio sarà celebrato la prossima primavera, ma ancora non si sa la data ufficiale.

La notizia è stata accolta con molto gioia da tutti i famigliari reali, compresa la Regina Elisabetta che ha dato la sua benedizione ai due ragazzi. Dopo il matrimonio i due novelli sposi vivranno nel Nottigham Cottage a Kensintgton Palace, intanto l’attrice ha lasciato definitivamente l’America per trasferirsi a Londra a tutti gli effetti. In questi giorni la giovane attrice, sta seguendo un allenamento speciale in caso di attacco terroristico per salvaguardare la sua persona senza la presenza delle guardie reali.

Oltre alla famiglia reale, anche i sudditi inglesi hanno appreso la notizia del futuro matrimonio reale con estrema gioia e sono altrettanto felici di avere un’altra principessa non di sangue blu come l’attuale futura Regina Kate Middleton.

La storia tra i due ragazzi erano nata grazie a un colpo di fulmine, infatti dopo solo 18 mesi hanno deciso di convolare a nozze. La Markle per amore del suo Harry ha anche deciso di abbandonare la sua vita negli Stati Uniti e trasfersi in Inghilterra per vivere la sua vita accanto al suo futuro marito.

Meghan Markle, chi è?

La futura principessa d’Inghilterra, Meghan Markle ha 36 anni, è nata e cresciuta a Los Angeles da padre di origini olandesi e irlandesi, mentre la madre ha origini afro-americane. A 20 ha iniziato a recitare in piccoli ruoli ma poi è diventata famosa grazie al ruolo di Rachel nella serie televisiva, Suits. E’ già stata sposata con il produttore cinematografico Trevor Engelson ma il matrimonio è durato solamente 3 anni. Il Principe Harry e l’attrice si sono conosciuti ad un party esclusivo a Londra grazie ad amici in comune.

Continua a leggere su Fidelity News