Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non si sono ancora incontrati, ecco perché

Dopo l'uscita di Cecilia dal Grande Fratello Vip, in molti si sarebbero aspettati un incontro tra i due ragazzi per un eventuale chiarimento. Niente di tutto ciò è avvenuto, vediamo come mai.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non si sono ancora incontrati, ecco perché

Ieri sera, 20 Novembre, Cecilia Rodriguez ha dovuto aprire la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip e richiuderla definitivamente alle sue spalle. Il 49% degli italiani al televoto per decretare l’eliminato, ha deciso che fosse proprio lei a salutare per l’ultima volta i suoi compagni di viaggio.

Così, senza troppi rimpianti né rimorsi, Cecilia ha salutato tutti, e probabilmente la cosa che più le è costata è stato doversi allontanare dalla sua nuova fiamma, Ignazio Moser. Ma, insieme al dispiacere di molti nel vedere divisa la coppia più chiacchierata di questa edizione, la domanda che si sono posti quasi tutti è stata: “Cecilia ora incontrerà il suo ex fidanzato, Francesco Monte?“.

A risolvere l’arcano arriva il direttore di “Nuovo”, Riccardo Signoretti, il quale fa sapere che questo tanto atteso incontro, non c’è ancora stato. Quindi, con grande delusione del pubblico, annuncia che per sapere cosa si diranno i due ragazzi trovandosi faccia a faccia dovremo aspettare ancora un po’.

E allora, sorge spontanea un’altra domanda: “Come mai Cecilia non ha incontrato ancora il suo ex, considerando la voglia che aveva di un confronto con lui?“. Anche questa volta Signoretti non delude il suo pubblico ed è pronto a saziare la fame di curiosità che i tantissimi fan del programma hanno.

Semplicemente, spiega che Francesco Monte al momento non è interessato ad avere un confronto con la sua ex, Cecilia. Molto probabilmente questa decisione è stata presa dal ragazzo, dopo aver ascoltato le parole della Rodriguez durante la diretta di Canale 5. Ricordiamo, per dovere di cronaca, che Cecilia, poche ore prima dell’eliminazione, aveva pronunciato parole di elogio nei confronti di Francesco. Lo aveva definito “il più bello del mondo, la perfezione” – riferito non solo all’aspetto fisico, ma anche a quello interiore – facendo intendere che queste parole potevano significare anche un “ritornare sui propri passi“, ma poi la ragazza, una volta giunta in trasmissione, ha chiaramente affermato di non essere più innamorata di Monte.

Ecco che, forse in seguito a questi avvenimenti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha preso la decisione di non confrontarsi, almeno per il momento, con Cecilia e di rimandare a data da destinarsi.

Continua a leggere su Fidelity News