Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello Vip. La ragazza si è conquistata il posto grazie ad un televoto lampo che l’ha premiata e la fatta entrare di diritto nella finale di Dicembre su Canale 5. L’emozione per questo risultato è stata davvero grande, l’unico cruccio per la ragazza è stato quello di non poter vedere il suo fidanzato Andrea Damante.
La lontananza per la ragazza sta diventando pesante, e in varie occasioni Giulia dichiara che Andrea le manca tantissimo, le manca il contatto fisico con lui, il non poterlo toccare. Ora la De Lellis ha la sicurezza matematica di arrivare fino alla fine del gioco, e se da una parte questa notizia l’ha rinvigorita, dall’altra le ha dato anche la certezza di dover rimanere lontano dal suo Andrea ancora per un po’ di giorni.
Probabilmente, lo stesso sentimento lo sta vivendo anche Damante e, proprio per questa ragione, le dedica un post su Instagram dove esterna tutta la stima e l’amore per la sua “Giulietta”, che sta dimostrando di riuscire ad ammaliare il pubblico, nonostante le dure critiche ricevute in trasmissione – e fuori – da Alfonso Signorini, e altri personaggi dello spettacolo.
“Tornerai anche tu tra gli altri e mi sentirò impazzire. Tornerai e ti avrò davanti, spero solo di non svenire. Mentre torni non voltarti che non voglio più sparire. Nel ricordo dei miei giorni resta fino all’imbrunire…#fierodite“, e a concludere la frase un cuore rosso fiammante, testimone della passione e dell’amore che Andrea prova per lei.
Se Giulia potesse leggere queste parole, sicuramente sentirebbe aumentare la voglia di vedere immediatamente il suo Andrea, oppure queste parole potrebbero essere una spinta per la ragazza a continuare il suo percorso e, magari, vincere anche. Quello che è sicuro, è il fatto che fuori l’attende una persona innamorata e felice per il suo successo.