Francesco Monte torna a parlare della sua relazione con la bella Cecilia Rodriguez, sua fidanzata per quattro anni, e che lo ha lasciato durante la sua esperienza televisiva al “Grande Fratello Vip”. Come tutti sappiamo la Rodriguez ha preso una cotta per Ignazio Moser, suo compagno di gioco all’interno del reality, e spinta sia da questa passione che da motivi personali, ha preso la decisione di lasciare Monte proprio durante una delle dirette del programma.
Dopo varie partecipazioni ed interviste a “Domenica Live”, Francesco Monte ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi”, che uscirà in tutte le edicole giovedì 16 Novembre. L’ex tronista di “Uomini e Donne” continua a parlare di Cecilia, ammettendo per l’ennesima volta di essere ancora innamorato della ragazza. Oltre ad ammettere i suoi sentimenti, Francesco ha precisato che il rapporto con la sorella di Belen è sempre stato molto solido e che non aveva quindi bisogno di notorietà.
A distanza di settimane, Monte ammette di non essere ancora riuscito a dimenticare l’ex fidanzata e ha manifestato l’intenzione di avere un’ulteriore chiarimento con lei, alla fine del Grande Fratello Vip. La stessa intenzione è stata più volte palesata anche da Cecilia, che nonostante sia molto presa dalla sua relazione con Ignazio Moser, intende andare a Taranto e chiarire con l’ex fidanzato, al termine del reality.
“Siamo stati insieme quattro anni e non le nascondo che la amo ancora” – ha spiegato Monte durante l’intervista, dimostrando che, nonostante il tradimento della Rodriguez, continui a provare dei sentimenti molto forti per la ragazza.
Monte ha inoltre smentito tutte le voci su una presunta crisi tra lei e Cecilia ancora prima dell’inizio del reality, come molto hanno insinuato, alludendo al fatto che fosse tutta una montatura mediatica. “Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli”.