Soleil Sorgé attacca Luca Onestini: "Il tempo è galantuomo"

I followers di Soleil Sorgé stanno di nuovo stuzzicando la modella americana sull'argomento di Luca Onestini, ma la ragazza non fa attendere la sua risposta.

Soleil Sorgé attacca Luca Onestini: "Il tempo è galantuomo"

Anche se la maggior parte delle polemiche sembrano essere terminate, qualche critica da parte della modella italoamericana Soleil Sorgé verso Luca Onestini non mancano ancora. La coppia si è lasciata durante la presenza dell’ex tronista di Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, anche se sono rimasti ancora molti punti interrogativi, poiché non è ancora chiarissimo chi dei due doveva lasciare l’altro.

Sia Luca Onestini che Soleil Sorgé si accusano a vicenda di aver creato tutta questa situazione prima che iniziasse il Grande Fratello Vip. Per il momento non si conosce ancora la vera verità, ma tuttavia la Sorgé ha deciso di ritornare su questo argomento, dopo alcune settimane di silenzio, e non usa parole al miele per il suo ex Luca Onestini.

La Soleil Sorgé ha deciso di rispondere ad una domanda di una sua followers su Instagram su questo argomento. Infatti, durante una di queste notti, la seguace della bella modella ha ascoltato le parole di Cecilia Rodrìguez, che ha dichiarato in Casa per l’ennesima volta che sapeva già molti giorni prima che iniziasse il reality show che Soleil Sorgé lasciava l’ex tronista Luca Onestini.

Quindi, provocata dalla followers, con quest’ultima che ha detto che la Soleil Sorgé sta mantenendo un silenzio fin troppo sospettoso, dichiarando di trovare strano che lei non interviene in questa situazione, anche se viene più volte accusata di essere l’artefice di tutto ciò. La modella americana però decide di rispondere alla ragazza con poche ma semplici parole: “Credo di aver detto abbastanza. Il tempo è galantuomo”.

Luca Onestini ha rivelato che anche se ritiene chiusa la sua storia con Soleil Sorgè, vuole confrontarsi prima con lei per chiarire ciò che è successo precisamente, e vuole capire perché la modella italoamericana si è avvicinata così velocemente a Marco Cartasegna. Si spera che con quest’incontro si verrà a scoprire per una volta e per tutte la verità.

Continua a leggere su Fidelity News