GF Vip: Cecilia continua il massacro ai danni di Malgioglio. Dopo i pugni, ecco cosa ha combinato la Rodriguez

Cristiano Malgioglio è finito di nuovo sotto il fuoco nemico della Rodriguez. La ragazza infatti dopo averlo preso a pugni in testa, sferra un altro attacco. Vediamo di cosa si tratta.

GF Vip: Cecilia continua il massacro ai danni di Malgioglio. Dopo i pugni, ecco cosa ha combinato la Rodriguez

Cecilia Rodriguez sembra aver iniziato una guerra contro Cristiano Malgioglio. La ragazza lo ha investito di pugni in testa durante la festa di Halloween, presa dal panico all’entrata nella Casa del Grande Fratello di maschere paurose. Ora, non contenta, è riuscita a sferrare un altro colpo al povero Cristiano.

La situazione sta diventando surreale: sembra proprio che un destino beffardo abbia unito Cecilia e Cristiano rendendoli protagonisti di siparietti divertenti. Chi non riesce proprio a trovare il lato comico in queste situazioni, sembra proprio essere Malgioglio, ormai infastidito da tutte queste “attenzioni” non richieste.

Durante la cena di questa sera, lunedì 13 Novembre, a poche ore dalla diretta di Canale 5, ecco che improvvisamente accade qualcosa che infastidisce non poco il famoso cantautore. Vediamo meglio come sono andati i fatti. Cecilia stava servendo una zuppa ai concorrenti seduti al tavolo, ma qualcosa è andato storto. Infatti la ragazza, con un piatto in mano ricolmo della pietanza, lo stava passando ad un commensale quando, non si sa per quale misterioso e oscuro motivo, parte del contenuto è stato rovesciato su Cristiano.

Malgioglio ha esclamato uno spontaneo: “Ma sei scema?????” e ha iniziato a pulire la bollente pietanza che lo stava ustionando. Cecilia, quasi incredula per quello che aveva appena combinato, ha cercato di giustificarsi, ma Cristiano non ha nascosto minimamente il suo disappunto.

Il gruppo ha cominciato a ironizzare sull’accaduto e Malgioglio, dopo che Cecilia cercava di ripulire il danno fatto, ha commentato con un divertente: “Scappa da me, cara” e lei in tutta risposta ha controbattuto: “Viva la sincerità, ‘Ma sei scema???’, un po’ si, un po’, aiutami Cri, mi dispiace” e lui spontaneamente ha risposto con un “oooo” come per far intendere che non credeva al dispiacere di Cecilia. La cena è continuata in serenità, ma questo intermezzo ha, senza dubbio, allietato la situazione.

Continua a leggere su Fidelity News