GFVip 2, lo scherzo di Halloween finisce male: Cecilia colpisce Malgioglio

I concorrenti della Casa del "Grande Fratello Vip 2" festeggiano Halloween, ma qualcosa va storto a causa di un macabro scherzo che non piace a Cecilia: ecco il video che mostra cos'è successo.

GFVip 2, lo scherzo di Halloween finisce male: Cecilia colpisce Malgioglio

Al “Grande Fratello Vip 2” si festeggia Halloween, e per farlo la produzione del celebre reality show di successo di Canale 5 ha pensato di far entrare nella casa di Cinecittà una persona raffigurante una bambina a dir poco terrificante, in pieno stile “The Ring”, mentre i coinquilini sono stati immobilizzati grazie al consueto momento freeze.

Non tutti amano i travestimenti e le persone travestite, meno che mai nelperiodo di Halloween, dove la parola d’ordine è il terrore. Anche una coinquilina vip della casa di Cinecittà, da quanto si è visto nel corso dei daytime, non ha affatto gradito lo scherzo commissionato dalla produzione, degenerando quasi in una crisi isterica.

Sebbene fosse a tutti chiaro che si trattasse di uno scherzo goliardico e simpatico, la giovane e bella Cecilia Rodriguez – in questi ultimi giorni al centro di una bufera mediatica a causa della sua decisione di lasciare il suo storico fidanzato Francesco Monte per Ignazio Moser – non l’ha presa così scherzosamente.

Nel momento in cui è avvenuta l’incursione dell’intruso travestito da bambina malefica, la sorella di Belen Rodriguez si trovava in cucina insieme a Cristiano Malgioglio. La visione di quella immagine terrifica unita al sottofondo musicale da film horror ha fatto scattare qualcosa di irrazionale in Cecilia – i cui nervi sono stati già messi a dura prova nei giorni scorsi -, facendola così urlare e colpire in maniera inconvulsa la testa del malcapitato Cristiano Malgioglio, che per sua disgrazia si trovava proprio nelle immediate vicinanze della ragazza.

Le telecamere nascoste presenti nella casa di Cinecittà hanno immortalato la reazione e la faccia fatta dal celebre paroliere siciliano, che con la sola espressione del suo viso ha praticamente manifestato tutto quello che pensavo su quanto accaduto con Cecilia, nel frattempo il popolo del web non ha tardato a condividere le esilaranti immagini, che nel giro di poche ore, neanche a dirlo, sono diventate virali.

Continua a leggere su Fidelity News