Antonella Mosetti si era fatta conoscere nella passata edizione del Grande Fratello Vip, partecipando assieme alla figlia, e si era notato il suo temperamento forte e deciso. Tutti gli appassionati del programma ricorderanno la famosa discussione con la De Lellis, attuale concorrente del reality, a causa della particolare “amicizia” che la figlia Asia aveva imbastito con il fidanzato di Giulia, Andrea Damante.
In seguito la donna aveva difeso con le unghie e con i denti gli atteggiamenti della figlia, e ha continuato a farlo anche dopo le varie critiche ricevute dalla ragazza per i ripetuti interventi estetici che l’hanno completamente trasformata. Ora a far parlare di lei, arriva una notizia che riguarda la sfera sentimentale della Mosetti.
Infatti la donna si è fidanzata con un ragazzo che ha 11 anni meno di lei. Stiamo parlando del 33enne Salvatore Gabriel Valerio, musicista ed ex concorrente di “Amici”, l’ex ragazza di “Non è la Rai” afferma di aver ritrovato la voglia di amare al fianco di questa sua nuova fiamma. In effetti, quello che di sicuro non manca nella coppia, è la passione che provano l’una per l’altro. Incontenibile a giudicare dagli scatti che sono apparsi sul settimanale Novella 2000, dove ritroviamo i due freschi innamorati a scambiarsi coccole e palpatine davvero hot.
La Mosetti è sempre in gran forma con un abitino nero attillatissimo e degli stivaloni che mettono in risalto le sue gambe scolpite e chilometriche, e si nota come Salvatore apprezzi lo stile aggressive della sua dolce metà e, non curante della gente intorno a loro, si scambiano baci interminabili e palpatine ai lati B.
Insomma, sarà la passione iniziale o la magia delle notti romane, ma la coppia dimostra di essere totalmente disinibita e l’entusiasmo dello stare insieme fa sparire ogni remora di pudore che potrebbe esserci in determinate situazioni in un luogo pubblico.