Simona Izzo su Twitter ha postato un video ove, in modo provocatorio, affissa in un ghigno sornione, ha espresso la propria opinione sulla Yespica e su una battuta che ha fatto nei suoi confronti “Aida ha detto guardate “dov’è lei e dove siamo noi” come se avesse vinto, ma cosa? Potersi fare tante docce, e quando non potrà più fare le docce che farà? “
Per la regista molti all’interno della Casa stanno perdendo l’occasione di mostrare il loro talento, ove logicamente è presente: una stoccata decisa sulle capacità artistiche della Yespica persa solamente nelle famose docce capaci di mettere in luce le sue prorompenti forme. Simona Izzo si conferma protagonista sui social dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip: ospite a Domenica Live o a Pomeriggio Cinque è parsa un’opninionista decisa e pungente capace di incenerire gli interlocutori.
In molti stanno si stanno chiedendo se, durante la diretta di questa sera, rincarerà la dose sulla coppia della Casa o sarà censurata dalla produzione così comprensiva e protettiva verso Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Simona Izzo, la autoconclamatasi mamma del Grande Fratello Vip, non ha celato la propria aspra opinione verso la sorellina di Belen: durante l’ultima diretta è intervenuta numerose volte manifestando i propri dubbi e perplessità riguardo alla rottura mediatica di Cecilia con Francesco Monte, L’incontro erotico nell’armadio aperto ha certamente stimolato la regista che, sul proprio profilo Twitter, ha espresso netto diniego per il rapporto orale in diretta dicendo che è preferibile il silenzio a tale perdita di buon gusto.
I rapporti sessuali fra Cecilia e Ignazio non le sono andati a genio, una débâcle culturale, un pessimo insegnamento per i giovani telespettatori, o come ha detto: “L’educazione sentimentale mediatica: LEZIONE 1 Osceno da “ob scenus”. I suoi cinguettini riscuotono numerose condivisioni, le parole decisamente eleganti e giuste che esprime trovano ampia approvazione. Una nuova carriera in vista per la moglie di Tognazzi?