E’ nata Angelica, Margareth Madè e Giuseppe Zeno sono diventati genitori

La piccola Angelica è nata l'8 Novembre e ha coronato l'amore tra i due attori che sono sposati da appena un anno e mezzo. L'annuncio è arrivato via social dove è stato postato un tenero scatto di madre e figlia.

E’ nata Angelica, Margareth Madè e Giuseppe Zeno sono diventati genitori

E’ nata la piccola Angelica, figlia di Margareth Madè e Giuseppe Zeno. I due attori, diventati genitori l’8 novembre, hanno accolto con gioia l’arrivo di questa bellissima bambina che è frutto del loro amore. Ad annunciare la nascita di Angelica non ci sono stati nè fotografi nè eventi mondani, ma solo uno scatto postato sui social in cui la neomamma stringe la piccola e una dedica affettuosa: “Benvenuta al mondo amore mio”.

E’ al settimo cielo papà Zeno, che non riesce a contenere la sua felicità e dedica anche lui una frase molto importante, di uno dei drammaturghi più famosi al mondo, Shakespeare. L’attore scrive infratti: “Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo, perché non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora”. Versi che dicono più di mille parole e che rivelano quanto amore ci sia tra i due attori. Margareth Madè e Giuseppe Zeno hanno vissuto il loro amore lontano dai riflettori e il matrimonio è arrivato quasi in fretta, ma in realtà erano entrambi sicuri dei loro sentimenti e non hanno voluto attendere oltre.

Anche la gravidanza è stata vissuta dalla coppia con un certo riserbo e l’attrice si è mostrata poco in pubblico mentre aveva il pancione. Una coppia che ha preferito quindi allontanarsi un po’ dalla celebrità per vivere con maggiore intimità questa dolce attesa. Infatti, i due attori hanno vissuto questa attesa trascorrendo molto tempo in Sicilia, terra d’origine di Margareth, dove ha potuto rilassarsi tra bagni in mare e il verde della campagna.

Da tempo ormai Margareth e Giuseppe sapevano che si trattava di una femminuccia ed entrambi si sono mostrati felici fin dal primo momento, scegliendo un nome che rappresenta quanto sia importante questa bambina che simboleggia il loro amore.

Margareth e Giuseppe, marito e moglie dall’agosto 2016, immaginavano un figlio da tempo ma la felicità che adesso stanno provando è superiore alle aspettative.

Continua a leggere su Fidelity News