Buone notizie per tutti i fan della coppia di giovanissimi formata da Selena Gomez e Justin Bieber. Entrambi cantanti, belli e spensierati, per anni questa giovane coppia ha fatto sognare tutti i i loro fan. Da qualche giorno impazza sul web la notizia che Selena e il suo fidanzato The Weeknd si siano ormai lasciati. Dopo una relazione sentimentale durata dieci mesi, la giovane pop star si ritrova senza il suo amato Abel.
Una storia d’amore finita proprio qualche giorno fa, e sembra proprio che, a consolare e rianimare la Gomez ci stia pensando proprio Justin. A rivelare la notizia del riavvicinamento tra i due ragazzi, è una fonte esclusiva sul sito “Hollywood life”. Sappiamo inoltre che ultimamente la ragazza ha dovuto affrontare dei grandi problemi di salute, di recente infatti ha dovuto sottoporsi ad un delicato trapianto di rene.
Un’operazione delicata che però sembra essere andata nel migliore dei modi. Proprio in quest’occasione pare che i rapporti con Justin si sarebbero riaperti, e che invece quelli con The Weeknd sarebbero andati a peggiorare, sfociando in una definitiva rottura. Molti fan apprezzavano molto la coppia formata da Selena Gomez e da The Weeknd, ma pare che una fetta ancora più grossa di fan si ritrovi a sostenere nuovamente la coppia composta dalla Gomez e da Bieber.
Non sappiamo ancora se Justin si riapparso nella vita di Selena per sostenerla in questo momento difficile o se dietro il loro riavvicinamento si nasconda del tenero. A poco tempo dalla sua rottura, ora Selena appare nuovamente felice e spensierata, e lo dimostra anche attraverso i social.
A farle ritornare il sorriso pare che ci abbia pensato proprio Justin. I due sono stati infatti beccati mentre giravano divertiti in bici per le vie della città. Anche The Weeknd sembra essersi ripreso dalla rottura con la giovane popstar, ed è apparso in dolce compagnia con una donna.