Da piccole, quasi tutte le bambine hanno giocato con la Barbie, la bambola che negli anni è diventata una vera e propria icona di bellezza e femminilità. Questo modello di perfezione femminile però in alcune persone è diventata una vera e propria ossessione, che ha portato a voler diventare a tutti costi come lei.
Stiamo parlando di Pixee Fox, una ragazza svedese di 27 anni, che da elettricista ha deciso di cambiare vita ed iniziare la sua trasformazione per diventare una vera e propria Barbie umana. La sua trasformazione è iniziata quasi per gioco, quando il suo ex fidanzato le propose di rifarsi il seno. Dopo aver fatto quell’operazione, Pixee ha iniziato a nutrire un interesse sempre più profondo per il mondo della chirurgia estetica e per le sue infinite potenzialità.
Da quel momento è iniziata la sua profonda ossessione nel voler cambiare a tutti i costi il suo corpo al fine di renderlo quanto più possibile simile a quello della famosa Barbie. Pixee Fox ha iniziato a sottoporsi a frequenti interventi chirurgici, arrivando ad un totale di duecento interventi, tra cui uno molto delicato agli occhi per cambiarne il colore.
Tra le tantissime operazioni alla quale la giovane svedese si è sottoposta, ricordiamo anche quella nella quale ha scelto di farsi rimuovere sei costole per ottenere il classico vitino da vespa della famosa bambola. Inoltre Pixee si è sottoposta a quattro rinoplastiche al naso, una delicata operazione alle palpebre, due liposuzioni e un rimodellamento di zigomi, labbra, viso e lato B, per ottenere dei lineamenti e delle forme più sensuali e tondeggianti.
Pixee ha iniziato a cambiare il suo aspetto fisico nel 2011 e negli ultimi sei anni ha speso un totale di 500 mila sterline, che equivalgono a circa 500 mila euro. Ma com’era Pixee Fox, prima di sottoporsi agli interventi? Era una ragazza con un corpo decisamente esile e longilineo, di certo molto lontano da quelo prosperoso e sensuale che sfoggia adesso.