Andrea Damante furioso con chi critica Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip

Andrea Damante, è molto arrabbiato con chi critica i comportamenti di Giulia De Lellis, e con un post su Instagram ha voluto giustificare la sua fidanzata.

Andrea Damante furioso con chi critica Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip

Il dj Andrea Damante parla di ciò che sta accadendo attorno alla sua fidanzata Giulia De Lellis, con quest’ultima che sta partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, l’ex tronista che ha partecipato a Uomini e Donne ha scritto un post su Instagram sulla sua fidanzata, dove ha parlato di coloro che giudicano negativamente Giulia De Lellis, ed ovviamente il messaggio è riferito anche verso il giornalista Alfonso Signorini.

Infatti tra il direttore di “Chi” e la web influencer non scorre buon sangue, e tra i due ci sono state tantissime liti, con i due che sembrano che hanno due idee completamente diverse. I tantissimi fans della De Lellis si sono scagliati subito contro il giornalista Alfonso Signorini, dove a quest’ultimo gli sono arrivate tantissime critiche anche sui suoi profili social.

Ecco il primo dei due messaggi che ha inviato il fidanzato di Giulia De Lellis sul proprio profilo ufficiale di Instagram: “Si parla della superbia, dell’ignorante, ma spesso vediamo che anche il colto non ne è immune. La cultura di per sé non è un vaccino per la superbia. Aiuta, ma non tutti a quanto pare”

Quindi Andrea Damante ha deciso di difendere con le unghie e con i denti la sua fidanzata. Infatti, dopo poche ore il dj ha deciso di fare un secondo post sempre su Instagram, dicendo di non essere d’accordo con le opinioni delle persone che si definiscono intelligenti, ed ovviamente questo post è un chiaro riferimento al giornalista Alfonso Signorini.

Addirittuna nell’ultima diretta di lunedì è intervenuta la madre di Giulia De Lellis, che ha difeso sua figlia dai commenti negativi di Alfonso Signorini, anche se ci è voluto l’intervento del dj per calmare la ragazza. Tuttavia, dopo la diretta un po’ turbolenta, la ragazza sembra essere ritornata di nuovo se stessa.

Continua a leggere su Fidelity News