Una confessione di Filippa Lagerbäck su Daniele Bossari scatena il web

Filippa Lagerbäck, grazie ad un racconto su Daniele Bossari, fa praticamente impazzire il web, e la coppia attira sempre più simpatie.

Una confessione di Filippa Lagerbäck su Daniele Bossari scatena il web

I tanti fans della coppia formata da Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari chiedono la presenza della modella all’interno degli studi del Grande Fratello Vip. A rispondere a questa ipotesi è propria la moglie del concorrente del Gf Vip, e poi racconta anche un aneddoto molto romantico sul loro passato, che ha praticamente conquistato il web.

Questo racconto è avvenuto nel profilo ufficiale di Instagram, ed ha parlato di un aneddoto di Daniele Bossari di ben 16 anni fa. Entrambi si trovavano nella bellissima Portofino, ed il conduttore di “Mistero” aveva con se un libro di Dino Buzzati, “Un amore“, ed il racconto di questo libro e la sua voce a praticamente conquistato la modella svedese.

Prima di tutto però Filippa Lagerbäck ha risposto ad alcuni messaggi che gli chiedevano di entrare almeno negli studi del Grande Fratello Vip. Tuttavia la modella svedese ha smentito che almeno per questa sera lei non ci sarà commentando con la parola “Pazienza”. Quindi, non ha escluso del tutto la sua presenza nel programma, ma per il momento la Filippa Lagerbäck farà il suo tifo solamente da casa.

Solo successivamente ha raccontato dell’aneddoto su su suo marito Daniele Bossari a Portofino: “Sali in macchina, ti porto a fare una gita’ mi dicesti. Era la primavera del 2001, stavamo insieme da poco. Due ore dopo circa eravamo seduti davanti a questo panorama. Dalla tasca della giacca tirasti fuori un libro e mi chiedesti ‘Ti dispiace se te lo leggo ad alta voce?’ Un amore, Dino Buzzati”. 

Infine, la modella svedese, rispondendo ad alcuni messaggi dei suoi fans, ha rivelato che ha completamente cambiato idea sulla trasmissione di Canale 5. Infatti, inizialmente a Filippa Lagerbäck non interessava la trasmissione, ma con l’ingresso di suo marito si è ricreduta sul format: “Neanche io pensavo di guardarlo, poi ho cambiato idea”.

Continua a leggere su Fidelity News