Il 20 ottobre Alessia Cammarota ha dato alla luce il suo secondo figlio. La notizia è stata data dal medico della coppia la dottoressa Di Fazio e subito dopo da Alessia sui vari social. Proprio tramite una foto pubblicata da Alessia su Instagram siamo a conoscenza del nome del piccolo: Leonardo. Una foto in cui mamma e figlio si tengono per mano con in vista il braccialetto di nascita.
La lovestory tra Alessia e Aldo è nata negli studi di Uomini e Donne. I due si sono poi sposati nel 2014 e l’anno dopo sono diventati genitori del primogenito Niccolò. Proprio qualche settimana fa Aldo aveva condiviso un video del primo giorno di scuola di Niccolò e della “tragica” reazione della mamma. Infatti Alessia soffriva per questo primo distacco dal suo piccolo mentre il marito “la prendeva in giro”.
Aldo e Alessia hanno vissuto una “crisi coniugale”. Infatti proprio un anno fa annunciavano nella trasmissione di Maria de Filippi la loro “separazione”. I due si erano lasciati dopo il tradimento di Aldo con un’altra donna. Tangibile era la sofferenza della Cammorata sia in trasmissione, che sui social. Ma nonostante la sofferenza, Alessia ha sempre sperato che Aldo ritornasse sui suoi passi e dalla propria famiglia.
Per fortuna la coppia dopo un periodo di crisi è ritornata insieme, a quanto pare più forte di prima. Così dopo che il loro amore era nato e finito negli studi di Maria de Filippi, si sono ripresentati ad Aprile per annunciare che presto sarebbero diventati di nuovo genitori. I due nella trasmissione hanno ripercorso il loro amore fatto di alti e bassi e i loro reciproci errori.
Aldo e Alessia hanno poi condiviso sui social con i loro fans nei mesi lo sviluppo di questa seconda gravidanza e della veloce crescita del primogenito Niccolò. Inoltre si sono mostrati di nuovo uniti e innamorati.