Negli ultimi giorni nella casa del “Grande Fratello Vip 2” si è assistito a un inaspettato avvicinamento di due concorrenti del reality, stiamo parlando della sorella della celebre showgirl argentina Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, e il figlio del campione del mondo di ciclismo Francesco Moser, Ignazio.
L’avvicinamento tra Ignazio e Cecilia non è stato preso bene dal fratello della ragazza, Jeremias, che non solo ha ripreso la sorella da un comportamento che avrebbe potuto prestarsi a chiacchere e a fraintendimenti, ma ha soprattutto ricordato che a guardare il programma c’è anche Francesco Monte, attuale fidanzato – e chissà se ancora futuro sposo – della giovane e bella Cecilia.
Nonostante l’ammonimento di Jeremias, Cecilia e Ignazio sembrano aver continuato ascambiarsi tenerezze e dolci carezze. Infatti in un recente daitime si è visto che Ignazio ha passato diverse ore a fare i grattini nei piedi e sulle gambe della ragazza, che si lasciava così dolcemente coccolare dal giovane rampollo della famiglia Moser.
Nel giro di poco tempo i profili social del fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, sono stati invasi dai commenti più disparati: da chi esprimeva disapprovazione per il gesto di Cecilia a chi sollecitava una presa di posizione da parte del ragazzo. Insomma i fan della coppia Rodriguez.Monte non sembrano proprio aver gradito il comportamento della ragazza. Ma quale sarà la reazione di Francesco Monte?
Francesco sembra aver deciso di trincerarsi dietro ad un religioso quanto assordante silenzio. Una reazione che è stata interpretata nei modi più disparati dai suoi stessi fan, tra chi ritiene che Francesco stia meditando di lasciare Cecilia non appena uscita dalla Casa di Cinecittà, e chi invece ritiene che Monte non dia tanto peso alla cosa, ridimensionando il tutto a delle semplici affettuosità e niente altro.
Tra i rumors più accreditati circola ora una voce sempre più insistente, cioè quella della possibile entrata di Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip 2 per confrontarsi con Cecilia riguardo agli ultimi fatti.