Gianluca Impastato, squalificato dal GF Vip, trova un regalo nella sua valigia: ecco di cosa si tratta

I suoi compagni di avventura hanno voluto lasciare un regalo nella valigia di Gianluca Impastato. Al comico questo gesto ha fatto un enorme piacere. Vediamo di cosa si tratta.

Gianluca Impastato, squalificato dal GF Vip, trova un regalo nella sua valigia: ecco di cosa si tratta

E’ noto ormai a tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip che Gianluca Impastato è stato squalificato dal gioco per aver pronunciato una bestemmia. Il suo percorso aveva regalato momenti divertenti, alternati a momenti profondi ed emozionanti. Purtroppo il non aver rispettato questa regola, è costato molto caro a Gianluca, che per il momento può seguire i suoi compagni di viaggio solo da lontano.

La sera che ha abbandonato la casa, come di solito avviene per queste eliminazioni improvvise, Gianluca ha avuto appena il tempo di comunicare ai suoi “colleghi” la decisione del Grande Fratello, salutare tutti e, subito dopo, ha dovuto abbandonare la Casa, chiudendosi alle spalle per sempre la porta rossa.

Non ha avuto, quindi, nemmeno il tempo di preparare le sue cose e riporle nella sua valigia. Infatti Ilary, dallo studio di Canale 5, ha fatto sapere a Impastato che la valigia con le sue cose gli sarebbe stata recapitata il giorno seguente. Anche questo particolare non sarà stato di gradimento a Gianluca, ma al contrario, molto apprezzato dai suoi compagni vip. Infatti, grazie a questa decisione, hanno avuto tutto il tempo di preparare la sorpresa che avrebbe riempito il cuore di gioia al destinatario il giorno seguente.

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Gianluca Impastato ha pubblicato la foto del regalo che i ragazzi della Casa hanno nascosto tra i suoi effetti personali. Un biglietto con su scritto: “Ciao, ci mancherai da morire!!! Ci vediamo a fare sciambola!” (Sciambola: espressione usata a Milano per indicare sfrenato divertimento serale).

Messaggio per Gianluca Impastato

Dal canto suo, Gianluca ha risposto così a questo messaggio inaspettato: “Lascio nella casa del #gfvip dei nuovi amici che conto di ritrovare appena finirà il programma. In bocca al lupo a tutti. Aprire la valigia e trovare questo mi fa pensare che tutto sommato ho lasciato un bel ricordo e delle persone speciali. Grazie @ignaziomoser mio fratellino, @chechurodriguez_real stupenda come @jeremiasgr , @lucaonestini_11 , @veroangeloni @ivana_mrazova , @aidayespica27official , @danielebossari @giuliadelellis103. E anche @simonettaizzo @serena.grandi @predolinofficiale @carmendipietroofficial @lorenzfla Grazie di cuore a tutti. #instadaily #instamood #mediaset #canale5 #gianlucaimpastato“.

Sotto il post sono stati lasciati messaggi di conforto e stima per il comico, per alcuni doveva essere lui il vincitore e, per questi, lo è senza dubbio moralmente. Quelli più attenti, non si sono fatti scappare un particolare: tra i ringraziamenti non figura il nome di Cristiano Malgioglio. In molti si chiedono se sia stata un’innocente distrazione o una consapevole decisione. Per ora non è dato sapere quale delle due sia la possibilità corretta.

Continua a leggere su Fidelity News