Le critiche su Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip, sembrano non volersi placare. Ad iniziare queste polemiche è stato Alfonso Signorini, seguito a ruota da Soleil Sorgè e Karina Cascella. Ora a giudicare la fidanzata di Andrea Damante è la conduttrice televisiva Vladimir Luxuria per aver partecipato al Grande Fratello Vip. Infatti la Luxuria non avrebbe apprezzato le sue esternazioni sui gay.
Infatti per il personaggio televisivo le dichiarazioni di Giulia De Lellis sono state troppo gravi, e secondo la Vladimir Luxuria, queste parole della fidanzata di Andrea Damante sono state dettate dalla sua ignoranza, poiché non conosce fino in fondo alcuni particolari, dettate anche dalla pigrizia di non volersi informare sul mondo.
La Luxuria parla al settimanale Vero:“Credo che ci sia molta ignoranza nelle sue affermazioni, sia per l’accostamento gay-drogato, sia nella conoscenza di quali malattie possono trasmettersi con l’utilizzo dello stesso bichiere. Io sono trans e sono figlia di due genitori etero, come la mettiamo? Un bambino ha solo bisogno di affetto”.
La conduttrice televisiva da anni si batte per i diritti dai gay, ed è stata per quattro anni direttore artistico del gay village. Sentendo le dichiarazioni della Giulia De Lellis, la donna è andata completamente su di giri, criticando anche la frase di Giulia dove diceva che i bambini nati da una famiglia gay crescerà sicuramente con la tendenza da omosessuale. Infatti la Luxuria ha voluto affermare che lei è nata in una famiglia con due genitori etero, ma ora è trans.
Infine la conduttrice ha parlato anche dello squalificato Marco Predolin e Jeremias Rodrìguez, dove accusa entrambi di omofobia e critica anche la redazione del Grande Fratello per aver scelto dei personaggi del genere. La De Lellis all’interno della casa ha rivelato che nella sua vita ha letto solamente un libro, cosa che ha insospettio e non poco la Luxuria.