Antonella Clerici ritrova l’amore e dichiara: "Ora meno TV"

Antonella Clerici dichiara di aver ritrovato l'amore al fianco del petroliere Vittorio Garrone. La conduttrice, avrebbe intenzione di godersi di più la famiglia, e sta optando per un ridimensionamento del suo ruolo in TV.

Antonella Clerici ritrova l’amore e dichiara: "Ora meno TV"

Antonella Clerici dichiara al settimanale “Chi” di aver trovato l’amore a 50 anni: per la conduttrice, non è mai troppo tardi. Anche dopo la sofferenza, tutto può ricominciare. Antonella Clerici rivela di aver trovato la serenità al fianco del petroliere Vittorio Garrone, e afferma: “Dopo i 50 anni uno pensa che la vita sia finita e, invece, ci viene regalata una sconfinata giovinezza, se la sappiamo cogliere”.

 

La presentatrice de “La Prova del Cuoco” vuole guardare avanti, e lasciarsi alle spalle una vita sentimentale abbastanza turbolenta che, però, ha anche regalato parti importanti come i figli. Sia Antonella che il suo compagno sono genitori; la conduttrice, ricordiamo, è mamma di Maelle, nata nel 2009 dalla relazione col suo ex compagno Eddy Martens.

La serenità ritrovata non è, però, l’unica novità che Antonella rivela alla rivista di Alfonso Signorini. La Clerici dichiara che per lei è arrivato il momento di prendersi una pausa dalla TV. Non si tratterebbe, però, di un abbandono definitivo, bensì della volontà di gestire in modo diverso la quantità dei suoi impegni televisivi. La conduttrice non nega di avere avuto una carriera appagante e, a tal proposito, dichiara: “Non ho più niente da dimostrare, quindi, vorrei rallentare e fare più prime serate e meno programmi quotidiani. Così potrei dedicarmi di più a Vittorio e a Maelle, che sta crescendo”.

Insomma, il futuro di Antonella prevede più famiglia e meno lavoro. La presentatrice non vuole perdersi le tappe della crescita di Maelle, bimba che lei definisce “molto sveglia”, e che, comprensibilmente, richiede sempre più l’attenzione di una mamma finora ‘in carriera’. 

Dato il cambiamento di rotta, i pettegolezzi prevedono già un’imminente fine del programma“La Prova del Cuoco”, e, secondo indiscrezioni, Benedetta Parodi potrebbe essere una possibile sostituta. Per il momento, tuttavia, non ci sono dichiarazioni ufficiali riguardo lo show culinario.

Continua a leggere su Fidelity News