Difficilmente sarà possibile mettere in dubbio che Gemma Galgani sia stata la regina del trono over di Uomini e Donne delle scorse stagioni, e ci sono tutti i presupposti che possa esserlo anche quest’anno. Inizialmente sembrava che la scorsa stagione sarebbe dovuta essere l’ultima per Gemma Galgani, tuttavia la sua storia d’amore con Marco Firpo è durata davvero poco: i due che sono stati ufficialmente insieme solamente per pochi mesi, prima di lasciarsi.
Tutti i fans del programma, o i semplici curiosi, erano sintonizzati sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne per scoprire se Gemma era ancora in studio o no, grazie alla novità di quest’anno, dove hanno trasmesso i primi 15 minuti della prima puntata del dating show in diretta sui social. Ovviamente non hanno fatto vedere tutta la puntata, ma dal poco che si è visto Gemma Galgani e Marco Firpo erano in studio.
La dama così in questi giorni ha deciso di dare il via alla nuova stagione di Uomini e Donne 2017, ed ha lasciato una frase enigmatica sul suo profilo Facebook: “Io mi porto dietro le mie battaglie di cui non mi curo se vinco o perdo, perché nella vita non ci sono vincitori né vinti, c’è solo chi combatte”.
Ovviamente non ha fatto nessun nome nel suo post di Facebook, ma è abbastanza scontato a chi è dedicata la frase. Anche se la frase non è del tutto chiara, da ciò che ha scritto si può evincere che per lei in una battaglia non ci sono “vincitori e né vinti”, ma c’è solo chi combatte. Questa frase potrebbe significare anche che tra Marco Firpo e Gemma Galgani non sia finita ufficialmente, e potrà combattere per avere un’altra chance con lui.
I due piccioncini inizialmente sembravano davvero in sintonia: avevano passato le vacanze insieme, girando per alcune bellissime città, e si diceva addirittura che i due non sarebbero rientrati negli studi, oppure se lo avessero fatto, sarebbe stato solo per salutare il pubblico e uscire come coppia. Le prime voci sulla crisi giravano già da metà di agosto, e la prima registrazione di Uomini e Donne hanno confermato tutto.