Barbara D’Urso: "Divido, ma piaccio al pubblico perché sono vera"

La popolare conduttrice televisiva Barbara D'Urso, che il 4 settembre ritornerà in onda su Canale 5 con il programma di intrattenimento pomeridiano "Pomeriggio Cinque" si è messa a nudo nel corso di una recente intervista.

Barbara D’Urso: "Divido, ma piaccio al pubblico perché sono vera"

Barbara D’Urso – la popolare conduttrice televisiva che il 4 settembre ritornerà in onda su Canale 5 con il suo programma di intrattenimento pomeridiano “Pomeriggio Cinque” – è tornata a far parlare di sé per a sua recente intervista rilasciata in esclusiva alla testata giornalistica online TGcom24, tra rivelazioni e sogni per il futuro. 

Sono dieci anni ormai, che l’ex attrice napoletana Barbara D’Urso entra ogni giorni nelle case degli italiani, grazie alla conduzione di nuemrosi programmi televisivi di successo, che hanno preso avvio nel 2008 al fianco di Claudio Brachino con “Mattino Cinque”. Da quell’anno, per Barbara è stato un percorso tutto in salita, fatto di un successo dietro l’altro. 

Come anche lei stessa ammette, molti dei programmi di Barbara sono talmente apprezzati, da diventare dei veri e propri format, che puntualmente vengono anche molto copiati, da una concorrenza senza scrupoli. E grazie alla sua verve, ogni anno la D’Urso porta nei suoi programmi delle gradite novità

L’ex “Dottoressa Giò” parla anche della formula che l’ha portata al successo: un mix tra sorrisi, riflessioni e pianti. Raccontare le sfaccettature della vita quotidiana, è ciò che ha contribuito a portare al successo la conduttrice napoletana, che “divide” il pubblico ma nello stesso tempo riesce a piacere e a farsi ben volere dai milioni di telespettatori perché “vera”. 

Ed è proprio questo suo essere così un po’ folle, a volte istintiva ed altra riflessiva ad averla accreditata nelle famiglie italiane che, a torto o ragione, la amano e la seguono tutti i giorni. Quest’anno la D’Urso dovrà vincere la battaglia degli ascolti domenicali con “DomenicaLive” contro una “Domenica In” condotta da due personaggi molto amati dal pubblico televisivo italiano: Cristina Parodi e Claudio Lippi.

Una sfida non facile anche quella tra “Pomeriggio Cinque” e “La Vita in Diretta”, che vedrà quest’anno alla conduzione al fianco di Marco Liorni, la Fialdini. Barbara non sottovaluta quindi nessuno, riservando sempre parole di grande rispetto e stima per i suoi competitor televisivi, così come per il PierSilvio Berlusconi, che una fake news estiva avrebbe voluto in lite con la D’Urso. Sogni per il futuro? Ritornare in onda con la Dottoressa Giò. 

Continua a leggere su Fidelity News