Cristina Parodi, la popolare giornalista prossima conduttrice di “Domenica In”, è stata vista bella e sorridente sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, oscurando con la sua eleganza e sex appeal le dive più note e conosciute del panorama cinematografico internazionale, mostrando a 52 anni un fisico sexy e mozzafiato.
Che l’ex conduttrice de “La Vita in Diretta” abbia un’eleganza naturale ed un fascino garbato straordinario, non è certo una novità, ma sulla passerella più famosa del mondo la bella Cristina a 52 anni sembra abbia dato una lezione di stile e di comportamento alle tante starlette che si sono susseguite in questi giorni sul red carpet di Venezia, mettono in mostra di tutto tranne che stile ed eleganza.
Momenti emozionati che la celebre giornalista ha voluto condividere con i suoi tanti fan, pubblicando alcuni scatti della serata sul suo profilo nel noto social network di condivisione di Instagram, dove la si vede in un elegante abito scuro dallo scollo profondo, tanto da mettere in mostra il suo prosperoso decolleté, mentre sulla coscia faceva capolino uno spacco audace.
A corredo dell’immagine la conduttrice del programma Rai “Domenica In” scrive: “Una sera da diva a Venezia” aggiungendo poi un sentito ringraziamento per la rivista di gossip “Diva e Donna” per averla nominata donna dell’anno. Inutile dire che ben presto le foto della Parodi sono state prese d’assalto dai tanti fan, che hanno voluto lasciare tanti commenti celebrativi della sua eleganza, bellezza e innato fascino.
Ma c’è chi ricorda e sottolinea, che la bellezza e la classe non è acqua e che per suscitare interesse e clamore nei fan, non occorre necessariamente spogliarsi, come recentemente ha fatto per esempio la modella Belén Rodriguez, aspramente criticata dal pubblico non solo per essere apparsa senza veli in copertina, ma anche per aver copiato una foto di Gigi Hadid fatta per la celebre rivista di moda “Vogue”.