Il nuovo tronista di Uomini e Donne Alex Migliorini è malato di vitiligine

E' pronto a ritornare in televisione il programma di Uomini e Donne, dopo la lunga sosta estiva. Le registrazioni sono già iniziate, e la storia di uno dei tronisti ha già colpito il pubblico.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Alex Migliorini è malato di vitiligine

Dopo la sosta estiva che è durata circa due mesi, il programma di dating show condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne è pronto a ritornare in tv, e le registrazioni sono già iniziate. Le prime puntate hanno dato l’occasione di presentare i nuovi tronisti: Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio. Ed è proprio uno di questi che ha colpito il pubblico con la sua storia.

Come già anticipato prima, nella prima puntata dedicata al trono classico di Uomini e Donne si sono conosciuti i nuovi tronisti, tra cui Alex Migliorini che farà parte del trono gay e che, attraverso un videoclip, ha parlato del suo passato e del suo coming out fatto con i propri genitori. 

Il giovane, ha spiegato i problemi che ha dovuto combattere in passato per via della sua omosessualità. Successivamente Alex Migliorini ha commosso il pubblico con un altro racconto da pelle d’oca. Infatti il ragazzo ha ammesso di essere affetto da una malattia della pelle assai diffusa nel mondo, che lo “perseguita” da quando ha 6 anni e che non gli ha mai permesso di credere nelle sue potenzialità.

Infatti il nuovo tronista del trono gay ha rivelato di essere affetto da vitiligine ed è proprio per questo motivo che nelle sue mani ci sono delle macchie di colore diverso rispetto alla sua pelle, ed è un disturbo che, come ha ammesso lui stesso, l’ha condizionato per tutta la sua adolescenza, poiché si faceva ogni tipo di problema con le altre persone che lo circondavano.

Addirittura Alex ha detto che da piccolo aveva anche il timore di stringere la mano ad un suo amico di scuola e cercava di non farsi vedere molto in giro. Dopo questo brutto passato, sembra che Migliorini abbia preso il giusto coraggio ed abbia imparato a convivere con la sua malattia ed è per questo che non ha avuto paura a mettersi in gioco in questo programma di dating show, poiché è intenzionato a trovare un compagno per tutta la vita.

Continua a leggere su Fidelity News