Albano Carrisi choc: "All’Italia servirebbe uno come Putin"

Il celebre cantante pugliese Al Bano Carrisi è stato recentemente in concerto a Budapest, dove ha incontrato, insieme alla sua compagna Loredana Lecciso, il Presidente Vladimir Putin.

Albano Carrisi choc: "All’Italia servirebbe uno come Putin"

Il “Leone di Cellino San Marco” Albano Carrisi è volato nei giorni scorsi a Budapest per esibirsi in un concerto molto speciale, alla presenza di diversi Capi di Stato, tra cui Vladimir Putin, con cui ha brindato dopo il concerto in compagnia della sua compagna Loredana Lecciso, mentre di Romina Power non vi è stata traccia.

In occasione dell’apertura del trentunesimo campionato mondiale di Judo, che ha visto il suo inizio il 28 agosto scorso a Budapest, il celebre cantante pugliese ha cantanto l’inno della Federazione Internazionale, di cui ha l’onore anche di essere ambasciatore. Una performance che lo ha visto per la prima volta, dopo tanto tempo dalla reunion con l’ex moglie Romina Power, esibirsi da solo.

A differenza degli ultimi importanti concerti del cantante in cui si è notata l’assenza della compagna Loredana Lecciso, stavolta al fianco del cantante si è vista anche la sua attuale compagna e madre di due dei suoi sei figli, Jasmine a Albano jr. Stando alle parole riferite dallo stesso cantante nel corso di un’intervista rilasciata al celebre settimanale di gossip “Oggi”, Al Bano avrebbe dovuto forzare la Lecciso ad accompagnarlo in questo evento speciale e così importante.

Dopo il concerto, Al Bano e la compagna hanno brindato con il Presidente Vladimir Putin – le foto saranno pubblicate in esclusiva da “Oggi” nel prossimo nuemero – tra misure di sicurezza d’eccezione, tra le quali – racconta Al Bano – quella fatta dalle guardie del corpo di Putin che si sono assicurati, bevendolo per primi, che lo champagne destinato al presidente non fosse avvelenato o adulterato.

Il cantante di Cellino San Marco ci teneva a festeggiare in questo modo così particolare, unico e speciale il compleanno della sua compagna di vita, che è avvenuto il 26 agosto scorso. Non è la prima volta che il cantante ha occasione di incontrare il presidente russo, infatti i due si conobbero per la prima volta nel 1986, poi di nuovo nel 2005.

Al Bano ha commentato l’incontro con delle parole inaspettate, perché secondo lui “l’Italia avrebbe bisogno di una persona come Putin“. Un evidente monito all’attuale Governo, che certo non farà però piacere a molti dei suoi fan.

Continua a leggere su Fidelity News