La notizia del matrimonio, dopo venti anni di convivenza e tre figli, tra la modella Marta Cecchetto ed il bomber della Nazionale italiana di calcio, Luca Toni, è stata data in anteprima dal settimanale di gossip “Chi” – magistralmente diretto dal giornalista Alfonso Signorini, che tra qualche giorno vedremo anche nei panni di opinionista alla seconda edizione del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip” -, svelando la data in cui i due celebri personaggi diranno il loro “si”.
Stando alle indiscrezioni pubblicate in esclusiva rilasciata a “Chi” – in edicola nel numero di mercoledì 30 agosto – Luca Toni e Marta Cecchetto dovrebbero unirsi in matrimonio il 9 settembre prossimo, dopo una convivenza lunghissima – quasi 20 anni – tra alti e bassi, gioie e dolori, che entrambi sono riusciti comunque a superare.
La coppia, che ha visto nascere il loro amore nel 2003, aveva in passato già annunciato almeno una volta la volontà di contrarre matrimonio, ma nel 2012 Luca e Marta hanno dovuto affrontare uno dei momenti più dolorosi e brutti della loro vita: la morte del loro primo figlio, che deceduto alla nascita.
Sia Marta Cecchetto che Luca Toni hanno avuto grande difficoltà a continuare la loro vita dopo questa terribile tragedia, tanto che il calciatore ha messo perfino in discussione il proseguimento della sua carriera calcistica. Ma il loro amore sembra abbia sanato ogni cosa, tanto che l’anno successivo la coppia è stata allietata dall’arrivo di una bambina, a cui è stato dato il nome di Bianca, poi nel 2014 anche quella di un bambino, Leonardo.
Dunque dopo tante vicissitudini superate e famiglia ormai formata, per Luca sembra sia arrivato il momento di consolidare con il matrimonio ciò che già di fatto esisteva da tempo. Ancora c’è molto mistero su dove saranno celebrate le nozze, che le indiscrezioni più accreditate ritengono si terranno in Toscana. Tra gli invitati,neanche a dirlo, ci saranno molti volti noti del mondo del calcio, così come quello della moda.