Il motivo della presenza di Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2 fa tremare Soleil

Luca Onestini spiega il perché parteciperà alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, e le sue parole faranno tremare la sua fidanzata, Soleil Sorgè.

Il motivo della presenza di Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2 fa tremare Soleil

Manca davvero poco all’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, condotto come sempre dalla conduttrice Ilary Blasi e il giornalista Alfonso Signorini. Da una parte, la redazione avrà ancora tanto da lavorare, poiché il cast è incompleto e dovranno trovare gli ultimi concorrenti, mentre alcuni nomi, grazie al settimanale di Alfonso Signorini, sono ufficiali.

Uno di questi nomi è quello di Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne che decise di scegliere Soleil Sorgè, e durante i video al buio che sta rilasciando la produzione del reality show sulla pagina ufficiale di Facebook, ha rilasciato una dichiarazione che potrebbe far molto discutere in futuro. In molti si domandano di come si può essere certi che fosse lui nel filmato, ma ci sono dei particolari che confermano che sia davvero lui.

Come già detto in precedenza, la pagina Facebook del Grande Fratello sta divulgando alcuni spezzoni di video dove ci sono alcune dichiarazioni dei futuri concorrenti, tuttavia nel video non si vede direttamente il loro viso e la voce è modificata. Tuttavia un particolare dell’ex tronista non è sfuggito ad una delle talpe del sito di gossip “Il Vicolo delle News”.

Infatti nel filmato si nota il bracciale e l’anello di Luca Onestini. L’ex tronista si abbandona ad una dichiarazione breve ma la frase è quasi sorprendente: “Partecipo al Grande Fratello Vip per ritrovare me stesso”. Potrebbe essere una frecciatina a Soleil Sorgè, e in questo momento non si può escludere niente.

La frase ovviamente non è rivolta a nessuna persona in particolare e quindi nemmeno a Soleil Sorgè, ma nessuno può dubitare che se un ragazzo dichiara alla sua fidanzata che deve ricercare se stesso, qualche problema nella coppia può esistere, e ora vedremo come prenderà tutto ciò la bellissima italo americana Soleil Sorgè.

Continua a leggere su Fidelity News