Il popolare ex calciatore ed ex marito della conduttrice televisiva Simona Ventura, Stefano Bettarini, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni circa la sua attuale relazione con la giovanissima, appena 22enne, Nicoletta Larini, con la quale Bettarini sarebbe pronto ora ad avere un altro figlio, il terzo dopo i Niccolò e Giacomo avuti dalla Ventura.
Stando alle dichiarazioni rilasciate dal celebre calciatore nel corso di un’intervista del settimanale di gossip “Chi”, Bettarini avrebbe chiuso con il suo passato da latin lover – di cui tanto si vantava con Clemente Russo in occasione della partecipazione al Grande Fratello Vip -, tanto da vivere oggi una relazione serena a tal punto da fargli desiderare una nuova paternità.
“Nicoletta è la donna giusta” dice Bettarini al giornalista di “Chi”, aggiungendo anche che ciò che lo attrae in Nicoletta è anche il fatto che è una donna forte e determinata, che sa ciò che vuole. Nicoletta Larini, infatti, trae queste caratteristiche così belle e peculiari dal suo celebre padre, Nicola Larini, famoso pilota Ferrari di Formala 1.
La relazione tra Stefano e Nicoletta è nata appena tre mesi fa, ma anche se a molti appare un periodo veramente breve, per Stefano le cose diverse, tanto da voler ufficializzare la sua nuova unione attraverso il settimanale diretto da Alfonso Signorini – che è anche opinionista del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip”, condotto anche quest’anno da Ilary Blasi – .
Stefano Bettarini è consapevole del fatto che non può “chiudere i sogni” della persona che ama, ecco perché oggi direbbe si ad un figlio, mentre sulla possibilità di una nuova unione si dichiara più scettico. Il loro incontro è stato molto casuale, ma ben presto Nicoletta ha capito che nella sua vita c’era spazio solo per Stefano, a tal punto da non aver dubbi sul chiudere la sua lunga relazione che durava già da 4 anni.