E’ nato il figlio di Aurora Betti, ex concorrente di Temptation Island

E' delle ultime ore la notizia della nascita di Diego, figlio Aurora Betti, protagonista della scorsa edizione di Temptation Island e del calciatore Simone Aresti.

E’ nato il figlio di Aurora Betti, ex concorrente di Temptation Island

Dopo la sua partecipazione a “Temptation Island”, Aurora Betti è uscita pesantemente criticata dal pubblico di Canale 5 per il suo comportamento poco rispettoso nei confronti dell’allora fidanzato Gianmarco Valenza, umiliato, puntata dopo puntata, dalla ragazza che tranquillamente aveva iniziato una “relazione” con uno dei “tentatori” del programma.

Ovviamente dal quel programma Gianmarco e Aurora uscirono separati, infatti la ragazza dopo il cosiddetto “falò di confronto” decise di iniziare in maniera ufficiale la sua storia con il ragazzo conosciuto all’interno del programma, ma la storia tra i due non funzionò, infatti poco dopo i due si lasciarono.

Adesso però le cose sono cambiate, infatti Aurora Betti è da poco diventata mamma del piccolo Diego, nato dalla sua relazione con il calciatore Simone Aresti. La loro storia è nata circa un anno fa e i due già da subito avevano in programma di mettere su famiglia, infatti Aurora Betti dopo la scoperta della sua gravidanza ha condiviso tutta la sua felicità con i suoi followers che la seguono giorno dopo giorno.

Il pubblico e i suoi followers dovranno immaginare Aurora Betti in maniera diversa da quella che avevano conosciuto a “Temptation Island”, ovvero una ragazza forte, alle volte dura e anche tagliente che non si è minimamente preoccupata delle critiche ricevute dopo la sua rottura con Gianmarco Valenza, con il quale aveva partecipato al programma.

Infatti, durante la partecipazione al programma, la Betti aveva capito fin dall’inizio di non essere innamorata del attuale fidanzato, accettando così il corteggiamento di un altro ragazzo. Questo atteggiamento le ha garantito una valanga di critiche alle volte anche molto pesanti che però grazie al suo carattere così forte le ha permesso di superare questo brutto periodo e con il tempo è anche riuscita a farsi conoscere per quella che è: una ragazza forte ma al tempo stesso anche fragile.

Continua a leggere su Fidelity News