Anni fa erano numerosi gli scoop che fioccavano sulle varie riviste di gossip. Il suo nome riecheggiava su tutte le copertine, gridando allo scandalo fra festini con noti politici italiani, uso di stupefacenti e un’insolita avventura pornografica, spiacevole parentesi della sua vita. Poi il silenzio: il suo ritiro dal mondo dello spettacolo e il periodo di disintossicazione nel centro per tossicodipendenti.
Oggi la fragile Sara Tommasi torna a far parlare di sé, annunciando un’importante evento nel mondo del jet set, ossia il Festival del cinema di Venezia, il quale la vedrà protagonista e le concederà di calcare il famoso red carpet.
Sara Tommasi è apparsa molto serena e discretamente in forma, fianco a fianco con una sua amica fidata, Debora Cattoni, la quale è anche ideatrice del blog ‘Selfie made girl’. Si è presentata sui social network e sui siti di news piuttosto positiva e propensa ad un glorioso ritorno pubblico, sperando nei consensi e nell’approvazione collettiva.
Nella fattispecie la 36enne – che un tempo posava senza veli sui calendari sexy – ha comunicato che la vedremo al noto Festival del Cinema di Venezia e che calcherà l’esclusivo red carpet, con addosso un abito del fashion designer Sergei Grinko, conosciuto fondamentalmente per aver vestito personaggi internazionali del calibro di Lady Gaga.
Ma non sarà sola nelle grinfie dei paparazzi e delle bocche avvelenate dei giornalisti di gossip: con la Tommasi ci sarà ancora Debora Cattoni, la quale la sta aiutando nei suoi nuovissimi progetti, studiandone i particolari come se fosse la sua manager personale.
Sara Tommasi avrà anche l’ausilio dell’ufficio stampa della Cattoni, del caporedazione Claudio Raccagni, noto sia per avere collaborato con importanti social media sia per i suoi agganci con autorità dello Stato, in merito a vicissitudini di altra natura. Pertanto la Tommasi sarà in una botte di ferro e con l’aiuto professionale che le serviva.