La Mara nazionale ci sa fare con i social network e ha svariati profili online decisamente aggiornati e attivi. Instagram è il suo preferito e la 66enne veneziana ha compreso bene come sfruttare il social network più in voga del momento.
“Ho quasi 870 mila followers, non comprati” ha dichiarato orgogliosa in un’intervista a Libero Quotidiano. “Io e i miei followers siamo un gruppo, una famiglia. Con alcuni di loro ho persino dato il mio numero di telefono e comunichiamo su Whatsapp. Altri li ho anche invitati a cena da me a Milano”.
L’ex conduttrice di Domenica In, nonché opinionista di vari reality show mediaset, ha un gran cuore ed è molto disponibile con i suoi affezionati seguaci. Infatti, se ne avesse la possibilità, offrirebbe un caffè a tutti i suoi followers e li raccoglierebbe a braccia aperte.
La 66enne dal delizioso accento veneto si è appassionata particolarmente al social network Instagram e non passa giorno che non registri un divertente video, per poi pubblicarlo immediatamente e condividerlo con la gente che le vuole bene, la segue con interesse e curiosità.
Nicola Carraro, iI benestante marito nonché produttore cinematografico, è il suo ‘complice social’ che le scatta le foto e la riprende con lo smartphone mentre balla la canzone “Despacito” all’interno dei supermercati di Santo Domingo. Giusto per portare un esempio, in un ultimo dei suoi mini-video la Venier spinge un carrello saturo di pasta e indossa una buffa mega felpa con cappuccio, utile per camuffarsi tra la gente e mantenere l’anonimato.
I suoi video amatoriali, improvvisati e divertenti, sono virali tanto quanto i celebri balletti di Gianluca Vacchi. Entrambi se la giocano e si sfidano celatamente, cercando di accaparrarsi più like possibili e immaginabili. Di questo passo, la Mara Nazionale diverrà uno dei personaggi nostrani più seguiti dagli instagramers italiani e non.