Costanzo e De Filippi: in vacanza per "forza"!

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo vivono ‘vacanze forzate’ al mare. Ma non si perdono d'animo. Al primo posto l'amore, poi un ufficio improvvisato: ed è vacanza.

Costanzo e De Filippi: in vacanza per "forza"!

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si sentono molto meglio quando lavorano che quando sono in ferie e per questo odiano i tempi di relax. Il mese di agosto lo vivono come uno strappo che lacera la loro amata abitudine di lavorare, in tv e in redazioni, perché costretti all’esilio in qualche luogo di vacanza.

Così la coppia De Filippi – Costanzo, ora si trova al mare ad Ansedonia, nel comune di Orbetello (GR). Qui forse proprio per rilassarsi, come riferisce Spy rivista della Mondadori in edicola da giugno, i due hanno ricostruito i loro uffici e continuano a lavorare.

I dialoghi tra i due sono una gara a chi riprende prima il proprio lavoro. Spy racconta una conversazione avvenuta realmente tra i due. Maurizio Costanzo chiede: “Amore, ma tu quando riapri gli studi?”, alla pronta risposta di Maria De Filippi: “Tornerei in studio il 21 agosto e tu?”, lui risponde entusiasta: “Ti ho battuto: io il 20!”. 

I due non si stanno riposando, o meglio stanno facendo ciò che a loro piace e perciò si rilassano: lei, regina di Mediaset, ha organizzato una postazione estiva perché Costanzo possa continuare il suo lavoro, ricostruendo per lui un vero e proprio ufficio al mare. Maria ha anche “controllato che tutte le tv della casa funzionino”.

Tra i due resta comunque l‘amore, la cosa che più li unisce e li fa sentire riposati. Maria De Filippi come sempre è molto premurosa e attenta alla salute di Maurizio Costanzo. Così, come racconta Spy: “gli ha preparato il frigo pieno di tutto ciò che lui odia (ma che gli fa bene): dalla sogliola, alle patate lesse. Concesso però il gelato al cioccolato una volta alla settimana”. Possiamo concludere allora che alla fine, anche se stakanovisti del lavoro, ciò che più vale nella vita, anche per la coppia De Filippi – Costanzo, è l’amore.

Continua a leggere su Fidelity News