Terminata l’intensa stagione televisiva de ‘La prova del cuoco’, l’amatissima Antonella Clerici si è offerta ai giornalisti del settimanale ‘Oggi’ concedendo un’intervista. La riccioluta 53enne ha svelato alcuni dettagli personali della sua relazione di coppia con Vittorio Garrone, l’uomo che le ha rubato il cuore in seguito al break-up con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle.
La conduttrice di punta della Rai ha rivelato alcune informazioni in merito al primo anno d’amore trascorso insieme al suo nuovo compagno Garrone. Ha espressamente dichiarato di non avere alcuna intenzione di sposarsi. A parte il progetto di acquistare una casa assieme a lui, non sente la necessità di programmare ipotetiche nozze.
Sembra allergica al concetto di matrimonio Antonella, la quale dimostra di avere le idee piuttosto chiare, specificando ai giornalisti di ‘Oggi’ che – prima di prendere qualunque tipo di decisione – sta attendendo aggiornamenti circa il rinnovo del suo contratto lavorativo con la Rai. In base a come si evolveranno i progetti professionali suoi e del compagno Vittorio, deciderà di comune accordo se trasferirsi nella città di Roma oppure in quella di Milano.
L’angelica conduttrice dagli occhioni azzurri e dai riccioli color oro, nel corso dell’intervista ha raccontato: “Fra me e Vittorio va tutto bene… Nel corso di quest’anno mia figlia è entrata a far parte della nostra relazione in maniera graduale. Con i figli di Vittorio è stato un avvicinamento leggermente diverso e più lento, perché sono già un po’ più grandi di età”.
Alla luce delle sue sincere dichiarazioni, si può facilmente intuire che il famigerato concetto di famiglia allargata resta ancora soltanto una lontana ipotesi nei progetti futuri della coppia Clerici-Garrone. Il delicato rapporto genitori-figli insieme alle precedenti relazioni sentimentali fallite, fungono da deterrente che frena inevitabilmente Antonella Clerici, facendola comprensibilmente procedere con i piedi di piombo nella sua nuova liaison amorosa.