Paolo Limiti, Mattera contro i social: "Sono ex moglie, non la vedova"

La showgirl americana Justine Mattera si difende dalle feroci critiche mossegli dai fan per aver pubblicato delle foto sensuali in occasione della morte dell'ex marito Paolo Limiti.

Paolo Limiti, Mattera contro i social: "Sono ex moglie, non la vedova"

La showgirl americana Justine Mattera, nota più per essere stata la ex moglie di Paolo Limiti che per le sue discutibili doti artistiche e canore, è stata recentemente oggetto delle più aspre critiche provenienti dai social network, dove sono sati in anti ad aver manifestato il proprio dissenso e disprezzo per certi suo scatti sensuali, pubblicati all’indomani della morte dell’ex marito, grande esperto e conoscitore della musica e televisione italiana, Paolo Limiti. 

All’indomani della morte di Paolo Limiti, la soubrette americana – che deve buona pare della sua notorietà per la spiccata somiglianza a Marilyn Monroe – ha pubblicato sui suoi profili social dei messaggi molto sentiti e commoventi per onorare la figura del suo ex marito, parole che sono subito apparse stridenti con l’abbigliamento decisamente audace, scelto per la partecipazione ad una puntata del programma di approfondimento giornalistico di Rai1 “Porta a Porta”. 

Una scelta quanto mai inappropriata, tanto da suscitare l’indignazione del web e dei fan di Limiti, che l’hanno aspramente criticata. Ma a distanza di re settimane circa dalla dipartita del grande autore e conduttore televisivo, la Mattera sembra essere nuovamente ricaduta nella tentazione di pubblicare foto audaci, per attirare l’attenzione dei fan.

Ed ecco che i webnauti elevano un coro di protesta, invadendo di commenti piuttosto forti, sgradevoli e perfino infelici le pagine social della soubrette, che ricordiamo è stata scoperta, voluta e portata in Italia proprio da Limiti. Un matrimonio il loro che inizialmente fu da molti considerato troppo frettoloso, non veritiero, fatto solo per fare ottenere in tempi brevi a Justine Mattera la citadinanza italiana. 

Le illazioni delle malelingue vennero subito messe a tacere dal vero amore che è stato vissuto dalla coppia, ma che purtroppo dopo qualche anno fu destinato a naufragare. Per difendersi dalle recenti accuse dei social la Mattera ha messo le cose in chiaro una volta e per tutte: “Lei è la ex moglie di Paolo Limiti, non la vedova“, aggiungendo anche che attualmente è sposata con Fabrizio Cassata dal quale ha avuto due bambini. 

Affermazioni che suonano come note stonate, essendo ancora così troppo vicina e “calda” la morte del grande maestro e pilastro della televisione italiana, Paolo Limiti. 

Continua a leggere su Fidelity News