C’è un nuovo mistero che avvolge l’ex coppia Belén Rodriguez e Stefano De Martino a causa della pubblicazione di alcune foto – scatti rubati dagli onnipresenti paparazzi presenti ad Ibiza – sul settimanale di gossip “Diva e Donna“, dove si è visto il ballerino in uno stato di profondo sconforto, tale da indurlo alle lacrime.
Cosa avrà provocato un tale turbamento al ballerino del talent show di Canale 5 “Amici”? Questa è la domanda che i tanti fan di Stefano si stanno domandando, ipotizzando anche che ci sia di mezzo l’ex moglie, la showgirl argentina reduce dalla partecipazione al factual show condotto da Simona Ventura, “Selfie – Le cose cambiano”.
Sono tanti i settimanali di gossip che hanno ampiamente e costantemente documentato il riavvicinamento tra De Martino e la Rodriguez, complice anche la decisione di passare le vacanze sulla stessa isola delle Baleari – Ibiza – per stare più vicino al piccolo Santiago, figlio della coppia. L’estate e il relax che i due ex coniugi stanno vivendo ha facilitato la distensione tra i due, che sono ritornati a sorridere e scherzare insieme.
I rumors più accreditati attribuiscono il pianto liberatorio di De Martino alla resistenza che l’ex moglie sta facendo per ritornare insieme. Anche in considerazione del fatto che Belén sembra sia ancora innamorata di Andrea Iannone, che nelle ultime ore è sceso in campo con un post su Instagram per mettere a tacere il crescente gossip sulla presunta crisi tra lui e la showgirl argentina.
Stando a quanto riferito dai giornali di gossip, una delle amiche più intime di Belén avrebbe consolato il povero e forse respinto Stefano, e stando a quanto riferito anche dalla rivista “Spy”, gli amici più vicini alla modella avrebbero rivelato il fatto che Belén non sa se rimanere con il pilota di motociclismo Andrea Iannone – con cui ha iniziato una relazione da circa due anni – oppure dare un’altra chance a Stefano De Martino, riunendo così la famiglia tanto voluta da entrambi, che – stando alle dichiarazioni di Belén – Stefano avrebbe distrutto con un sms.