U&D: E’ amore tra Marco Cartasegna e Valentina Allegri?

Dopo la breve durata della sua storia con Federica Benincà, l'ex tronista viene pizzicato insieme alla figlia Massimiliano Allegri: avrà il bel milanese trovato finalmente l'amore? Cosa ne pensa la sua ex?

U&D: E’ amore tra Marco Cartasegna e Valentina Allegri?

Marco Cartasegna, ex tronista del noto programma ideato e condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne” – in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 ma attualmente fermo per le vacanze estive – è stato uno dei percorsi più concisi di sempre in quanto, già dalle primissime puntate, concentrò il suo interesse su due corteggiatrici in particolare: Giorgia PisanaFederica Benincà, sua scelta finale.

La loro storia d’amore è durata molto poco ed i due si sono lasciati principalmente per la distanza ed incompatibilità caratteriali, almeno secondo quanto hanno dichiarato i diretti interessati. Numerosi sono stati i baci che hanno contraddistinto il breve percorso a “Uomini e Donne” del biondo milanese, tanto da spingerlo, nel giro di un mese, a scegliere di portare a casa con se e quindi uscire dal programma, la bella Federica. I telespettatori infatti, stupiti da questa imminente scelta, hanno iniziato a seguirli sui loro profili social e tra i commenti numerosissimi era quelli che li avrebbero visti presto in crisi.

Fatto sta che a distanza di settimane, la loro storia è veramente giunta al capolinea. Dopo qualche mese dalla prevista fine della loro storia, il bel milanese sembra tuttavia aver trovato consolazione tra le braccia di un’altra ragazza, il cui cognome è molto noto a noi tutti. Si tratta di Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, a sua volta protagonista in questi giorni del gossip che lo vede insieme ad Ambra Angiolini, ex coniuge del noto cantante Francesco Renga.

Ad ufficializzare la notizia è stata proprio Valentina tramite il suo profilo social, un po per gelosia e un po per mettere chiarezza. Tuttavia, come per smorzare il gossip e forse dare meno importanza alla relazione tra i due ragazzi, l’ex corteggiatrice ha fatto sapere di non essere sorpresa da questa notizia dichiarandosi contenta per la nuova “avventura” che il suo ex ha deciso di intraprendere, scrivendo: “Marco è stato innamorato di me, sarei un’ipocrita a dire il contrario. Ma diciamo che la volubilità dei sentimenti non mi appartiene e non deve appartenere tanto meno al mio ipotetico uomo[…], ma va bene ed è giusto così“.

Numerose sono inoltre state le frecciatine che la ragazza dagli occhi blu – prima che Valentina ufficializzasse la notizia dell’inizio della sua storia con Marco – ha scritto verso Cartasegna e nei confronti della cena romantica organizzata per la figlia di Allegri, paragonandolo ad un “cavalluccio marino che per corteggiare una femmina la porta a cena fuori“.

Sarà forse gelosa della nuova storia di colui che era il suo fidanzato, pazzo d’amore e che aveva occhi solo per lei?

Continua a leggere su Fidelity News