Elena Santarelli splendida in bikini a Dubai

Prossima al matrimonio, Elena Santarelli si concede una pausa a Dubai. Eccola con il suo bikini in bella mostra, raggiante e solare. La scelta del costume è giovane e frizzante come lei

Elena Santarelli splendida in bikini a Dubai

A poca distanza dal matrimonio Elena Santarelli fugge a Dubai per una vacanza soleggiata e rilassante. La showgirl, che il 2 giugno diventerà la moglie di Bernardo Corradi, sembra aver voluto fare una pausa prima del matrimonio, una specie di addio al nubilato ma in grande stile. Già fervono i preparativi per le nozze, e c’è molta attesa per vedere l’abito che indosserà la Santarelli. Quello che è certo è che il vestito sarà realizzato appositamente per lei dalla stilista Alberta Ferretti, a cui la bionda ha affidato il compito di creare il vestito per il giorno più importante della sua vita.

La vacanza a Dubai suona come un break dalle fatiche per le nozze, una sorta di fuga insieme alle amiche. Negli scatti la Santarelli appare rilassata e felice, e la si vede in abito da sera, mentre gioca col figlio Giacomo, ma ancora di più la si nota in bikini, con tante pose che la ritraggono con un bellissimo costume di Je m’en fous, una griffe moderna e frizzante proprio come la splendida showgirl.

Diverse sono le foto che la ritraggono, tra grattacieli e e spiagge bianche, tramonti infuocati e sfondi di acque cristalline, ma sempre in primo piano è facile notare il fisico scolpito della ragazza che, sdraiata nel suo lettino di spiaggia, mostra il suo bikini. I suoi colori, con i toni del rosa e del viola, sono perfetti per un look intrigante e glamour. La Santarelli, da ottima modella, lo porta benissimo

L’attrice sembra godere pienamente questo splendido momento, e con i capelli al vento si fa immortalare in tutta la sua bellezza. Qualche giorno ancora e la sua pelle sarà perfettamente ambrata per risplendere nel bianco del vestito che indosserà molto presto. Ottima la  scelta di trascorrere una vacanza a Dubai, meraviglioso luogo che offre la migliore accoglienza ed eccellenti servizi, a cui nemmeno la Santarelli ha saputo rinunciare.

Continua a leggere su Fidelity News