Anna Tatangelo e le sue prime foto in bikini senza Gigi D’Alessio

Dopo l'esperienza, tanto criticata, allo show musicale "I migliori anni", la cantante si concede le prime giornate al mare con il figlio. Tra le foto si nota l'assenza del cantante Gigi D'Alessio. Come mai?

Anna Tatangelo e le sue prime foto in bikini senza Gigi D’Alessio

La cantante Anna tatangelo, dopo la sua co-conduzione al fianco di Carlo Conti dello show musicale “I Migliori Anni“- durante il quale ha ricevuto numerose critiche relative soparatutto al suo look e ai suoi probabili ritocchi estetici, scatenando anche i commenti di altri vip, prima tra tutte la blogger italiana Selvaggia Lucarelli – si concede le prime giornate al mare con il figlio Andrea, nato dall’unione con il cantante Gigi D’Alessio.

Con l’arrivo dell’estate 2017 infatti, la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram – accanto alla didascalia “I primi bagni” – le prime foto in bikini, con gli occhiali da sole e con un’abbronzatura da fare invidia a tanti, attirando su di se una sfilza di commenti non solo positivi – da parte di tutti coloro che si complimentano per la sua perfetta forma fisica – ma anche di critiche, da parte di chi non accetta che lei abbia fatto comparire anche il figlio nelle sue foto “chiaramente provocatorie”.

Ciò che non è passato inosservato a gli occhi dei più attenti, è che negli scatti non compare il cantautore partenopeo, suo compagno dal 2005: forse perché i due innamorati vogliono vivere la loro storia lontana dai paparazzi? oppure perchè tra i due si respira aria di crisi? Queste sono le domande che stanno impazzando tra i mille commenti che l’artista frusinate sta ricevendo. 

Tuttavia la Tatangelo non ha risposto a nessuna di queste domande, probabilmente perchè preferisce tenere per se i reali motivi di tale assenza, consapevole anche del fatto che qualsiasi cosa dirà sarà comunque utilizzata come critica contro la sua persona.

Anna tuttavia, nonostante i primi bagni al mare, si è comunque concessa ad alcune interviste rivelando un suo grande sogno, quello di condurre il festival di Sanremo, dichiarando: “A chi non piacerebbe condurre Sanremo?“. Chissà se il prossimo direttore artistico, che con molta probabilità non sarà Carlo Conti, terrà conto di questo suo desiderio facendo diventare il suo sogno una realtà.

Continua a leggere su Fidelity News