Tina Cipollari, una delle opinioniste di Uomini e Donne, è stata lanciata da Maria De Filippi negli inizi degli anni 2000, ed ormai il programma non può più far a meno di lei, poiché è molto amata dal pubblico. Dopo il suo debutto a Canale 5, ha sempre fatto parlare di sè, sia in negativo per i suoi scatti improvvisi, e sia in modo positivo, poiché spesso la sua sincerità è molto apprezzato dai telespettatori di Uomini e Donne.
Anche suo figlio Francesco Nalli sembra aver preso la stessa strada della vamp di Uomini e Donne. La madre sembra felicissima per questa notizia, ed ha manifestato tutta la sua gioia sui propri social Instagram, pubblicando uno scatto di suo figlio Francesco Nalli che mostra il piccolo guardare verso l’obiettivo con aria seria e concentrata vestito in giacca e papillon.
La gioia di Tina Cipollari è giustificata dal fatto che il figlio effettuerà il suo primo shooting fotografico per una famosa azienda di moda. A comunicarlo è proprio la madre, e sembra orgogliosa che il figlio abbia già un bel fascino. Quindi su Instagram pubblica una foto del bambino vestito elegantemente scrivendo: “Il primo shooting come testimonial del mio Francesco”.
Francesco Nalli quindi sta diventando testimonial di un famoso marchio di moda, e data la sua tenera età, è nuovo in questo mondo, tuttavia dalla foto postata da Tina Cipollari sembra già un veterano in questo campo lavorativo, e sembra che la madre ed il padre gli abbia insegnato le fondamentali per vivere nel mondo della moda.
Tina, in una vecchia intervista, parlò di come si comporta con i suoi tre bambini: “Sono una mamma apprensiva, protettiva e timorosa, tanto più che ora con Mattias cominciano i problemi legati alla crescita, chiede di uscire da solo ed io sono preoccupata come tutte le mamme. Ma sono anche allegra, leggera”.