Il campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo è diventato nuovamente padre. La notizia, che arriva dai media portoghesi, parla di due gemelli nati tramite una madre surrogata.
Secondo le indiscrezioni, si tratterebbe di un maschio ed una femmina, e pare che anche i nomi dei due bambini siano trapelati. I gemelli si chiamano Eva e Mateo, e sarebbero nati giovedì secondo quanto riporta il canale televisivo portoghese SIC.
Anche se non c’è ancora conferma ufficiale dal parte del calciatore, diversi media portoghesi riportano la notizia come certa, tra i quali il rinomato quotidiano Correio da Manha. A Marzo un tabloid inglese aveva rivelato al mondo che Ronaldo era in procinto di diventare nuovamente padre, anche se all’epoca l’articolo parlava di gemelli, ma di due maschi. All’epoca si era parlato di una madre surrogata nella costa occidentale degli Stati Uniti.
Ronaldo, che esce con la bellissima spagnola Georgina Rodriguez, rivelò a sorpresa nel 2010 di essere diventato padre di un bambino di nome Cristiano Ronaldo Jr, detto Cristianinho, che ha adesso sei anni. Del piccolo, nato in Florida secondo quando raccontato dalla madre di Cristiano, Dolores Aveiro, non è mai stata rivelata l’identità della madre.
All’epoca si parlò sia di una gravidanza con una madre surrogata, ipotesi confermata dalla tata di Katia, la sorella di Ronaldo, che disse ai tabloid spagnoli :”Ho visto una volta un articolo che sosteneva che la madre del bambino lo rivoleva. E’ una menzogna perché la madre, una donna messicana, non ha neanche saputo se il bambino era maschio o femmina, era una madre surrogata“.
La donna parlò anche di due madri esistenti per il bambino, dando adito all’ipotesi che fosse stato usato un ovulo da una donatrice poi impiantato nell’utero di una seconda donna dopo la fecondazione.