La rivelazione di Desirèe Popper: "Mattia Marciano era un violento"

Desirèe Popper ha rilasciato un'intervista spiegando il motivo dell'abbandono senza scelta. Era spaventata da Mattia Marciano, e lo ritiene un violento con le parole.

La rivelazione di Desirèe Popper: "Mattia Marciano era un violento"

Il trono di Desirèe Popper è stato quello più discusso della scorsa stagione, con la ragazza brasiliana che sta ancora facendo parlare di sé. La modella era entrata subito nei cuori del pubblico e soprattutto degli opinionisti, ma i suoi sbalzi di umore hanno fatto iniziare a insospettire i telespettatori. I fans del programma si erano fatti conquistare della sua storia con Mattia Marciano, e tutti speravano in un loro lieto fine. 

I due inizialmente sembravano in sintonia, soprattutto da parte del corteggiatore, che sembrava davvero preso dalla modella, rifiutando anche Rosa Perrotta, che fino a un istante prima era intenzionato a conoscere. Dopo che si sono baciati però il carattere di Desirèe Popper è cambiato del tutto, con la ragazza che è diventata più aggressiva e ci sono stati numerosi litigi, però Mattia sembrava in netto vantaggio rispetto agli altri corteggiatori.

La delusione più grande per i telespettatori avvenne quando Desirèe Popper decise di abbandonare lo studio dicendo che nessuno dei ragazzi l’aveva conquistata come lei voleva. Il web, che non perdona, inizia ad offendere la ragazza, che viene accusata di avere un altro uomo al di fuori della trasmissione. 

Ora la modella, in un’intervista, ha deciso di rompere il silenzio su questa decisione, descrivendo Mattia Marciano come un ragazzo verbalmente violento, affermando che dopo questa decisione, il dentista napoletano aveva cercato di contattarla tramite una sua amica, ma ha deciso di non risponderlo perché era ancora confusa per quello che era successo. 

Queste sono le sue precise parole: “Lui è fatto così e non nascondo che anche i suoi scatti di ira mi hanno indotto a farmi delle domande sul suo carattere. Sono cresciuta in una famiglia in cui c’erano tanti litigi, anche violenti. Oggi, appena mi trovo di fronte a un pizzico di violenza, tendo ad allontanarmi. La sua reazione è stata pesante e immotivata”.

Continua a leggere su Fidelity News