Emma Marrone fa una dedica speciale: "Darei la mia vita per te"

Emma Marrone riesce a stupire i propri fan scrivendo una meravigliosa frase sulla sua pagina Facebook, dedicata alla sua agente Francesca Savini.

Emma Marrone fa una dedica speciale: "Darei la mia vita per te"

La cantante salentina Emma Marrone è al centro del gossip, ed i fan della cantante stanno facendo di tutto per scoprire se nella sua vita ci sia un fidanzato oppure no. Nell’ultimo periodo si parla del ritorno di fiamma tra Stefano de Martino e la cantante salentina, ma nessuno dei due, almeno per il momento, vuole parlare della propria vita sentimentale, e quindi non esiste una smentita ne una conferma di un possibile ritorno insieme.

In molti infatti vogliono sapere di più nell’ambito sentimentale della salentina. Emma ha accontentato le tante richieste, postando sul proprio profilo una foto che sorride accanto al padre ed al fratello scrivendo sul post: “i miei uomini del cuore”. Questo post probabilmente serve soprattutto per smentire un possibile riavvicinamento della Marrone con il suo ex Stefano De Martino.

Tuttavia, i fan vedono che nei post dei due si può notare una certa somiglianza; se Emma Marrone ha postato la foto di lei con suo padre e suo fratello, Stefano de Martino ha messo una foto di lui che si trova insieme a suo figlio Santiago. avuto con il precedente matrimonio con Belen Rodriguez.

La cantante, per festeggiare il compleanno della sua agente Francesca Savini, sui social ha scritto una bellissima dedica: “Non voglio aspettare la mezzanotte per dirti ciò che già sai […]  e darei la mia vita per te come tu la daresti per me. Qualcuno ha voluto farci incontrare… il fato, il destino, non lo so… so solo che siamo e saremo sempre e per sempre IO E TE contro le tempeste, sotto il sole che brucia”.

Emma Marrone infatti è molto legata alla sua manager, con la quale lavora ormai da anni, e più di una volta le ha rivolto parole che dimostrano una profonda e sincera stima e amicizia nei suoi confronti. Le due sono arrivate a essere anche ottime amiche, e hanno approfondito il rapporto oltre l’aspetto lavorativo.

Continua a leggere su Fidelity News