La moda delle “curvy” è sempre più onnipresente, e i mass media non tardano certo a notare le foto della prorompente modella di spicco oversize Ashley Graham. La 29enne americana non è certo nuova nel mondo dello showbiz; è infatti già apparsa sulle copertine di riviste del calibro di Vogue, Elle e Glamour, diventando un simbolo delle donne taglie forti.
Ashley ha recentemente postato sui social media foto che hanno fatto letteralmente impazzire i suoi fans (e non solo)… La modella si mostra in un bikini leopardato mozzafiato in compagnia di alcune sue amiche, rigorosamente ‘oversize’. Le forme curvy risaltano come non mai, e grazie a questi scatti hot Ashley vuole dimostrare che non bisogna per forza portare una taglia 40 per apparire belle e sexy.
Insomma, quella della Graham vuole essere un’ iniezione di autostima per tutte quelle ragazze formose che non si sentono mai pronte alla temutissima “prova costume” d’inizio estate. La top model del Nebraska ha addirittura dichiarato in più occasioni di andare fiera della sua cellulite, non avendo alcun problema a mostrarla in foto.
La Graham con questo suo servizio fotografico ‘homemade’ spegne quindi le polemice riguardanti certi canoni della bellezza femminile, e non è certo l’unica a sostenere che le curve abbondanti siano altamente attraenti.
Le moda ‘curvy’ deve forse la sua popolarità alla star indiscussa degli ultimi anni: Kim Kardashian. La celebre diva dei reality shows americani è, si può dire, diventata famosa per il suo ‘fondoschiena’, considerato da certi guru del gossip addirittura sproporzionato, in quanto all’apparenza rifatto.