Addio impotenza maschile: arriva in farmacia il Francobollo dell’amore

E' da ieri disponibile in farmacia il nuovissimo 'Francobollo dell'amore', una piccola pellicola rettangolare che, se sciolta sotto la lingua, fa effetto dopo 15-20 minuti e regala ineccepibili prestazioni sessuali.

Addio impotenza maschile: arriva in farmacia il Francobollo dell’amore

Niente più figuracce sotto le lenzuola. Un nuovo princio attivo, consistente in una sorta di francobollo da sciogliere sotto la lingua prima di un incontro sessuale, assicura infatti di venire in soccorso di tutti gli uomini che hanno problemi di disfunzione erettile.

Il farmaco, che necessita della prescrizione medica, è già disponibile in tutte le farmacie. Trattasi di una piccola pellicola rettangolare che racchiude la molecola Sildenafil, la quale si scioglie in bocca e fa effetto dopo pochi minuti.

Rispetto al vecchio e noto Viagra, questo nuovo farmaco – disponibile in vari dosaggi (dai 25 ai 100 mg) – entra in circolo molto velocemente e fa effetto dopo 15-20 minuti.

Il dottor Gabriele Antonini, rinomato urologo e andrologo di Roma, ha spiegato ai giornalisti che lo hanno intervistato che il nuovissimo “francobollo dell’amore” aumenta la vasodilatazione sanguigna e garantisce una erezione a tutti quegli individui che soffrono di impotenza.

Il principio attivo Sildenafil sembra assicurare scintille sotto le lenzuola. Secondo i dati comunicati dalla Società italiana di urologia, il 30% degli uomini italiani è affetto da variegate tipologie di impotenza sessuale: il 15,5% disfunzione erettile, il 7,5% eiaculazione precoce, il 7,6% calo della libido e patologie dei  testicoli.

Pertanto il “francobollo dell’amore” potrebbe riscuotere notevole successo, soprattutto perché – evidenziano alcuni specialisti –  il comportamento degli uomini nei riguardi di queste medicine è molto cambiato.

Se qualche anno fa gran parte degli uomini era più che restia nel chiedere in farmacia le pillole per l’impotenza, ad oggi per molti di loro l’imbarazzo non sussiste più e c’è più disinvoltura.

Continua a leggere su Fidelity News